AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 20-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 Palermo - Punti di  contatto:  tel.091  350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:    contratti@amat.pa.it;    sito    internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  servizio  di  verifica  su  bus  e  tram  -  CIG
7205736973 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di verifica titoli
di viaggio e supporto al personale AMAT sui bus e tram. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 98341140-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 200.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: cinque. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 4.000,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
annuo (2016) non inferiore all'importo complessivo a  base  di  gara;
servizi dello stesso settore merceologico negli ultimi tre  anni,  di
importo complessivo non inferiore all'importo posto a base di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.10.2017 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  18.10.2017  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 15.09.2017 

                            Il presidente 
                       dott. Antonio Gristina 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.