PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Provincia di Reggio Emilia, corso  Garibaldi  n.  59  -  42121
Reggio  Emilia;   tel.   0522/444849,   fax   0522/444822   -   mail:
appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1.1) Oggetto: servizi di trasporto scolastico ed extrascolastico
nel comune di Villa Minozzo - Anni scolastici  2017/2018,  2018/2019,
2019/2020,  con  possibilita'  di  rinnovo  per   l'anno   scolastico
2020/2021. 
  II.1.8) Appalto suddiviso in 4 lotti. 
  Ciascun operatore economico puo' partecipare  per  un  lotto,  piu'
lotti, finanche per tutti i lotti. 
  II.2.1) Valore  stimato  del  contratto  per  i  quattro  lotti:  €
357.500,00 (IVA  esclusa),  di  cui  €  181.600,00  per  costi  della
manodopera ed € 500,00 per oneri della sicurezza, questi  ultimi  non
soggetti a ribasso d'asta, cosi' specificato: 
    lotto  1)  plesso  scolastico  di  Asta  -  Case  Bagatti  -  CIG
7212340340 - Importo  periodo  1°  gennaio  2018-31  agosto  2020:  €
219.261,00, di cui € 103.000,00 costo manodopera ed  €  200,00  oneri
sicurezza; 
    lotto 2) plesso  scolastico  di  Minozzo  e  Villa  Minozzo  zone
Carniana e Sonareto - CIG 72123657E0 -  Importo  periodo  1°  gennaio
2018-31 agosto 2020: € 33.596,00, di cui € 16.500,00 costo manodopera
ed € 100,00 oneri sicurezza; 
    lotto 3) plesso scolastico di Villa Minozzo zona Santonio  -  CIG
72123836BB - Importo  periodo  1°  gennaio  2018-31  agosto  2020:  €
46.528,00, di cui € 29.100,00 costo  manodopera  ed  €  100,00  oneri
sicurezza; 
    lotto 4) plesso scolastico di Villa Minozzo zona  Secchio  -  CIG
7212394FCC - Importo  periodo  1°  gennaio  2018-31  agosto  2020:  €
58.115,00, di cui € 33.000,00 costo  manodopera  ed  €  100,00  oneri
sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: anni  scolastici  2017/2018,  2018/2019,
2019/2020 con decorrenza dal 1° gennaio 2018 al 31 agosto  2020,  con
possibilita' di rinnovo per un anno scolastico e opzione di proroga. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 6 novembre 2017 ore 12.00. 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 7 novembre 2017 ore
15,00. 
  Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez.  bandi  e
appalti. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 21 settembre 2017. 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                     dott. Alfredo L. Tirabassi 

 
TU17BFE16648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.