CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese -
Via Roma, 2 - 20020 Arese - MI. Punti di contatto: Area Finanziaria e
Programmazione -  tel.  02/93527.206-618/fax  02/93580465  -  e-mail:
finanze@comune.arese.mi.it - pec: protocollo@cert.comune.arese.mi.it.
Documentazione reperibile su: portale ARCA -  piattaforma  telematica
S.IN.TEL.:   http://www.arca.regione.lombardia.it;   sito   internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara" - Albo pretorio on-line
del Comune di Arese. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1 Oggetto: servizio di tesoreria comunale. 
  II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI). 
  II.3 Durata  dell'appalto:  4  (quattro)  anni  dal  01/01/2018  al
31/12/2021. 
  II.4 CPV: "Servizi di tesoreria" - C.P.V.: 66600000-6. 
  II.5   Entita'    dell'appalto:    base    d'asta    €    38.000,00
(trentottomila/00), oltre IVA nella misura di legge. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando di gara e del  disciplinare  di
gara, mediante compilazione  e  sottoscrizione  digitale  dei  moduli
predisposti  dalla  Stazione  appaltante.  Procedura   da   eseguirsi
esclusivamente    sulla    piattaforma    S.IN.TEL.    (Sistema    di
Intermediazione   Telematica)   e-procurement   sul   portale    ARCA
all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Procedura e criteri di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi art. 60 D.Lgs. 50/2016, a  favore  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 6, D.Lgs. 50/2016. Non  sono
ammesse offerte di importo superio-re all'importo a base di gara. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: la  documentazione
richiesta ai fini dell'ammissione e le offerte dovranno pervenire,  a
pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno 04/11/2017
ore 12:00, esclusivamente sulla piat-taforma telematica S.IN.TEL. sul
portale ARCA Lombardia. 
  IV.3 Apertura offerte: il giorno 06/11/2017  ore  14:30  presso  la
sede comunale attraverso il collegamento telematico alla piattaforma. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 21/09/2017 

          Il responsabile area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
TX17BFF16894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.