Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese - Via Roma, 2 - 20020 Arese - MI. Punti di contatto: Area Finanziaria e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax 02/93580465 - e-mail: finanze@comune.arese.mi.it - pec: protocollo@cert.comune.arese.mi.it. Documentazione reperibile su: portale ARCA - piattaforma telematica S.IN.TEL.: http://www.arca.regione.lombardia.it; sito internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara" - Albo pretorio on-line del Comune di Arese. I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 Oggetto: servizio di tesoreria comunale. II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI). II.3 Durata dell'appalto: 4 (quattro) anni dal 01/01/2018 al 31/12/2021. II.4 CPV: "Servizi di tesoreria" - C.P.V.: 66600000-6. II.5 Entita' dell'appalto: base d'asta € 38.000,00 (trentottomila/00), oltre IVA nella misura di legge. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: in conformita' e nel rispetto delle prescrizioni del bando di gara e del disciplinare di gara, mediante compilazione e sottoscrizione digitale dei moduli predisposti dalla Stazione appaltante. Procedura da eseguirsi esclusivamente sulla piattaforma S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione Telematica) e-procurement sul portale ARCA all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 Procedura e criteri di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lgs. 50/2016, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 6, D.Lgs. 50/2016. Non sono ammesse offerte di importo superio-re all'importo a base di gara. IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: la documentazione richiesta ai fini dell'ammissione e le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del giorno 04/11/2017 ore 12:00, esclusivamente sulla piat-taforma telematica S.IN.TEL. sul portale ARCA Lombardia. IV.3 Apertura offerte: il giorno 06/11/2017 ore 14:30 presso la sede comunale attraverso il collegamento telematico alla piattaforma. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. Arese, 21/09/2017 Il responsabile area finanziaria e programmazione dott.ssa Maria Teresa Faldetta TX17BFF16894