AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Azienda  Socio
Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco; Via G.B. Grassi n.  74
-  20157  Milano,  tel.026363.2224/2729  -  fax  0263632398;   Sig.ra
Antonella    Andreetta    -     antonella.andreetta@asst-fbf-sacco.it
-indirizzo  Amministrazione:   www.asst-fbf-sacco.it.   Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  -  Gara  d'appalto  a
procedura aperta attraverso il sistema  informatico  di  negoziazione
Sintel, per l'affidamento della fornitura, suddivisa in 3  lotti,  di
endoprotesi biforcate, rette  e  protesi  vascolari  periferiche  per
interventi   di   chirurgia   vascolare    occorrenti    alla    ASST
Fatebenefratelli  Sacco  di  Milano  per  un  periodo  di  12   mesi,
eventualmente rinnovabili  di  ulteriori  12  mesi,  oltre  eventuale
proroga di mesi 6 
  II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: territorio  Comune  di
Milano; 
  II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): CPV 33184200-5; 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: €  5.013.187,50  oltre
iva; 
  II.2.2) OPZIONI: SI.  All'art.  21  del  Disciplinare  di  gara  e'
prevista la clausola di adesione, pertanto, nel corso del periodo  di
vigenza  contrattuale   potra'   richiedersi,   al/agli   Operatore/i
economico/i  aggiudicatario/i  di  sottoscrivere  contratti  di  pari
oggetto, alle medesime condizioni contrattuali previste  dalla  gara,
anche a favore delle Aziende che hanno  aderito  al  Consorzio  CAESP
Milano, che ne facciano espressa richiesta per ciascun lotto  oggetto
di procedura. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 12 con possibilita' di rinnovo  per
ulteriori mesi 12 oltre proroga di mesi 6; 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. 
  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come   descritto   nel
Disciplinare di gara; 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI: come descritto nel Disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi  dell'art  95  del  D.LGS  50/2016,  criteri  descritti  nel
disciplinare di gara. 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Data 25/10/2017 ore 12:00; 
  IV.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: 20/09/2017; 
  CIG: Gara n. 1: lotto 1: 7153811796 - lotto 2: 7153817C88  -  lotto
3: 7153820F01. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX17BFK16740
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.