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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco; Via G.B. Grassi n. 74 - 20157 Milano, tel.026363.2224/2729 - fax 0263632398; Sig.ra Antonella Andreetta - antonella.andreetta@asst-fbf-sacco.it -indirizzo Amministrazione: www.asst-fbf-sacco.it. Presentazione offerte e richieste di partecipazione per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: - Gara d'appalto a procedura aperta attraverso il sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento della fornitura, suddivisa in 3 lotti, di endoprotesi biforcate, rette e protesi vascolari periferiche per interventi di chirurgia vascolare occorrenti alla ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano per un periodo di 12 mesi, eventualmente rinnovabili di ulteriori 12 mesi, oltre eventuale proroga di mesi 6 II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: territorio Comune di Milano; II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): CPV 33184200-5; II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 5.013.187,50 oltre iva; II.2.2) OPZIONI: SI. All'art. 21 del Disciplinare di gara e' prevista la clausola di adesione, pertanto, nel corso del periodo di vigenza contrattuale potra' richiedersi, al/agli Operatore/i economico/i aggiudicatario/i di sottoscrivere contratti di pari oggetto, alle medesime condizioni contrattuali previste dalla gara, anche a favore delle Aziende che hanno aderito al Consorzio CAESP Milano, che ne facciano espressa richiesta per ciascun lotto oggetto di procedura. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 12 con possibilita' di rinnovo per ulteriori mesi 12 oltre proroga di mesi 6; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: come descritto nel Disciplinare di gara; III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: come descritto nel Disciplinare di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 del D.LGS 50/2016, criteri descritti nel disciplinare di gara. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 25/10/2017 ore 12:00; IV.5) DATA SPEDIZIONE ALL'UFFICIO DELLE PUBBLICAZIONI UFFICIALI DELLA CEE: 20/09/2017; CIG: Gara n. 1: lotto 1: 7153811796 - lotto 2: 7153817C88 - lotto 3: 7153820F01. Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott. Roberto Infurna TX17BFK16740