ATS SARDEGNA ASSL CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi ATS Sardegna ASSL Cagliari Sede: via Enrico Costa n.  57  -
07100  Sassari  IT  Codice  NUTS  ITG2  Tel  +39  0706093884   E-mail
serv.acquisti@asl8cagliari.it,     Indirizzo     principale     (URL)
http://www.atssardegna.it/  I.2)  Appalto  congiunto   L'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di committenza No  I.3)  Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto url www.atssardegna.it Le offerte o  le  domande
di    partecipazione    vanno    inviate     Versione     elettronica
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atssardegna   L'indirizzo
sopraindicato:  Si  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute 
  Sezione     II:     Oggetto     II.1)     Entita'      dell'appalto
II.1.1)Denominazione: Servizio di ricezione, lettura, riconoscimento,
trattamento dati, obliterazione, custodia e distruzione delle ricette
della farmaceutica convenzionata e del privato accreditato Numero  di
riferimento 680/17 II.1.2)Codice  CPV  principale:  72313000  II.1.3)
Servizi II.1.4)Breve descrizione:  Servizio  di  ricezione,  lettura,
riconoscimento,   trattamento   dati,   obliterazione,   custodia   e
distruzione delle ricette  della  farmaceutica  convenzionata  e  del
privato accreditato II.1.5)Valore totale stimato: 6500000.0 euro  IVA
esclusa. Valuta EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti  -  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  No  II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi. Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  No  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti: No II.2.11)  Opzioni:  Si.  Descrizione  delle  opzioni  A)
dell'eventuale aumento di  1/5  della  fornitura;  B)  dell'eventuale
proroga annuale della fornitura. II.2.12)  Informazioni  relative  ai
cataloghi elettronici. Le offerte devono essere presentate  in  forma
di cataloghi elettronici o  includere  un  catalogo  elettronico:  No
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No  II.2.14)  Ulteriori
informazioni: Si rimanda agli atti di gara. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri di selezione indicati nei  documenti  di  gara:  Si  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara: Si  III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti
d'appalto riservati Il contratto d'appalto e' limitato  a  laboratori
protetti e operatori economici il cui  obiettivo  sia  l'integrazione
sociale e professionale delle persone disabili  e  svantaggiate:  No.
L'esecuzione  del  contratto  d'appalto  avviene  nel   contesto   di
programmi di lavoro  protetti:  No.  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare
professione  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata   ad   una
particolare professione (solo per contratti di servizi): No  III.2.2)
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto: No. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione  di
un accordo quadro  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione  puo'
essere utilizzato  da  altri  committenti:  No  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la negoziazione o il dialogo. Ricorso ad una procedura in  piu'  fasi
al fine  di  ridurre  progressivamente  il  numero  di  soluzioni  da
discutere o di offerte da negoziare: No IV.1.5) Informazioni relative
alla negoziazione. L'amministrazione  aggiudicatrice  si  riserva  la
facolta' di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle
offerte iniziali senza condurre una negoziazione (solo per  procedure
competitive con  negoziazione):  No  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: Si  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP):  Si  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
Si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 06-11-2017 ore 18:00 IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 7 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: 08-11-2017  ore  09:30  Luogo  Presso  gli  uffici  di  ASSL
Cagliari, Servizio Acquisti, via Piero della Francesca n. 1 Selargius
(CA). 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No   VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici.  Si  fara'
ricorso  all'ordinazione  elettronica:   No.   Sara'   accettata   la
fatturazione  elettronica:  Si.   Sara'   utilizzato   il   pagamento
elettronico: No VI.3)  Informazioni  complementari.  Le  prescrizioni
relative  alla  modalita'   di   presentazione   delle   domande   di
partecipazione,  della   documentazione   a   corredo,   nonche'   le
indicazioni relative allo svolgimento della procedura,sono  contenuti
nel bando e nel disciplinare di gara cui si rinvia. La documentazione
utile per  la  partecipazione  alla  procedura  di  gara  viene  resa
disponibile            agli             indirizzi:www.atssardegna.it;
http://www.aslcagliari.it, sezione "Operatori: bandi  e  gare",  alla
voce   inerente   la   presente   procedura    aperta;    nel    sito
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atssardegna   alla   voce
inerente la presente gara; 
  pertanto, non sara' rilasciata sotto altra forma. Responsabile  del
procedimento  e'  l'Ing.  Marco  Galisai,  direttore  U.O.C.  Sistemi
Informativi e Tecnologie Informatiche. Le modalita' per la  richiesta
d'informazioni complementari e/o  chiarimenti,  e  di  risposta  alle
stesse, sono contenute nel disciplinare di gara. VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR della Sardegna Sede: Via Sassari 17 - 09100 CAGLIARI  IT  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi Ai sensi dell'art. 3, comma 4  della  legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo' essere  proposto
ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  30  gg.,  dalla  data  di   ricezione   della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del d.Lgs. 50/2016. o,
per i bandi e gli avvisi autonomamente  lesivi,  dalla  pubblicazione
sulla GURI; ovvero nel termine di 120 giorni davanti  al  Capo  dello
Stato, in conformita' di quanto indicato dagli artt. 119  e  ss.  del
D.Lgs. n. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso  Data
19-09-2017 

                Il responsabile del servizio acquisti 
                     M. Alessandra De Virgiliis 

 
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