AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: Tel. dott. Andrea Casu 070/539792
Email: andrea.casu@aob.it
Pec: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7193075943 
 

  SEZIONE. I.1) Denominazione:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»  -
Cagliari.  I.2)  Indirizzi:  Piazzale  Ricchi  1,   09134   Cagliari.
Indirizzo internet: www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera G. Brotzu Ufficio Protocollo  Generale,  Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.3) Punti di contatto: Dott.ssa
Anna Maria  Marongiu  Tel.  070/539216  -  Dott.  Andrea  Casu.  Tel.
070/539792. E-mail: annamariamarongiu@aob.it andrea.casu@aob.it. PEC:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. 
  SEZIONE. II.1) Tipo di appalto: gara con procedura  aperta  per  la
fornitura di Radiofarmaci, KIT  freddi  e  relativi  controlli,  S.C.
Medicina Nucleare, Dipartimento Diagnostica per Immagini  PP.OO.  San
Michele e Businco - 3 anni con opzione di rinnovo per 1  anno.  II.2)
Luogo di esecuzione:  Cagliari.  II.3)  Luogo  di  consegna:  Azienda
ospedaliera G. Brotzu - Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.
II.4) Informazioni relative ad accordo  quadro  se  del  caso:  II.5)
Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  33141220  II.6)  Eventuale
divisione in lotti: SI -  28  Lotti.  II.7)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: importo annuale a base d'asta € 850.809,62 oltre Iva di
Legge. II.8) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  36  mesi.
II.9) Eventuali opzioni: eventuale rinnovo di 12  mesi  ed  eventuale
incremento del 20%. 
  SEZIONE. III.1) Eventuali cauzioni e garanzie  richieste:  come  da
disciplinare di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE. IV.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV.2)
Informazioni di carattere amministrativo: Delibera  di  indizione  n.
1612/2017. IV.3) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 20/10/2017 ore 12:00. IV.4) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  SEZIONE. VI.1) La ricezione delle richieste di  partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.2) Termine ultimo per  le
richieste di chiarimenti: 5/10/2017. Data di  apertura  delle  buste:
25/10/2017. VI.3) I dati forniti in  occasione  della  partecipazione
alla presente gara saranno  trattati  esclusivamente  ai  fini  dello
svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa Azienda  ai  sensi
di quanto disposto dal D.Lgs.196/2003. VI.4) Informazioni sulla  gara
potranno       essere       richieste       a        mezzo        PEC
(serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it)  entro  il  giorno   5.10.2017.
VI.5) Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente
esclusivamente  il  Foro  di   Cagliari.   VI.6)   Responsabile   del
procedimento, ai sensi dell'art. 31 del  D.Lgs.  n.  50/2016,  e'  la
dott.ssa Agnese Foddis. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX17BFK16922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.