IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per servizi e forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 71998976F5 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Arnad,  Indi-rizzo:   Frazione
Close', n. 1 - 11020 Arnad (AO), Telefono: +39 0125 966121, Fax:  +39
0125 966089, PEC: protocollo@pec.comune.arnad.ao.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/2018
al  31/12/2021  con  facolta'  di  proroga  per  ulteriori  tre  anni
(01/01/2022 - 31/12/2024) per il Comune di Arnad - CIG  71998976F5  -
CPV: 66600000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita'  totale  appalto:  Euro
21.480,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
24/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 25/10/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE VI) RUP: Fabio  STEVENIN;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM16817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.