Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71998976F5 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Arnad, Indi-rizzo: Frazione Close', n. 1 - 11020 Arnad (AO), Telefono: +39 0125 966121, Fax: +39 0125 966089, PEC: protocollo@pec.comune.arnad.ao.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2021 con facolta' di proroga per ulteriori tre anni (01/01/2022 - 31/12/2024) per il Comune di Arnad - CIG 71998976F5 - CPV: 66600000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 21.480,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 24/10/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 25/10/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Fabio STEVENIN; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM16817