COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio appalti, provv.to e contratti - Tel.
039/0532419284 - Fax -397
Email: f.paparella@comune.fe.it - Indirizzo internet:
www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2017)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  II  -  OGGETTO:  Lavori  di  riparazione  e  miglioramento
strutturale post sisma di "Porta Reno ex Porta  Paola"  -  n.  ordine
R.E.R. 2786 (CUP B71B14000330006) (CIG 688201419D). Importo a base di
gara: € 732.142,00=+IVA  [dei  quali  €  45.793,43  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2,  D.Lgs.
50/16. Termine ricevimento domande: 9/01/17. Apertura delle  offerte:
12/01/17. Ditte partecipanti: 15. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2017-1246 PG. 70270 esecutiva dal  16/06/17  (efficace  in  quanto
sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti  di
cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16) alla societa' Centauro  Costruzioni
S.r.l. di Stienta (RO). Importo di aggiudicazione € 620.267,18 (oltre
I.V.A.). Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia
Romagna. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Data di invio in GUUE del presente
avviso:  22/09/17.   Il   presente   avviso   fa   riferimento   alla
pubblicazione del bando GUUE 2016/S 235-428825 del 6/12/16. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Natascia Frasson 

 
TX17BGA16744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.