C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO - COMUNE DI
CAMBIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
             Bando di gara - Servizi - Prot. n. 47819/17 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione  Comune  di  Cernusco
sul Naviglio - Comune di  Cambiago;  amministrazione  aggiudicatrice:
Comune di Cernusco sul Naviglio. Indirizzo S.A.:  via  Tizzoni  n.  2
Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia; RUP geom. Alberto  Caprotti.
Tel.:              +39               029278266;               e-mail:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it 
  Fax:  +39  029278287.  Codice  NUTS:  ITC4C.  Indirizzi   Internet:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato e  diretto  presso:  http://www.arca.regione.lombardia.it;
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato; le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
http://www.arca.regione.lombardia.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
Sezione II: oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: affidamento in appalto mediante  Piattaforma
Sintel della Gestione dei servizi cimiteriali nel Comune di  Cernusco
sul Naviglio (MI): CIG: 7208038520 - CUP: G99D17000600002. 
  II.1.2) Codice CPV principale 98371110. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: a) apertura,  custodia  e  chiusura  del
cimitero; b) pulizia e gestione dei rifiuti all'interno del cimitero;
c) operazioni di trasferimento salme da tumulazioni  provvisorie;  d)
operazioni di inumazione e tumulazione; e) operazioni  di  esumazione
ed  estumulazione  ordinaria  e  straordinaria;  f)   interventi   di
manutenzione ordinaria compresa la cura del verde  e  dei  viali;  h)
gestione delle lampade votive I.3). 
  II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: € 596.042,60. 
  II.1.6) Suddivisione in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione, codice NUTS: ITC4C Comune di  Cernusco
sul Naviglio (MI). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  indicati  nel  disciplinare  di
gara. 
  II.2.7) Durata: inizio: 31 dicembre 2017 fine:  31  dicembre  2022;
rinnovo: no. 
  II.2.10) Varianti: si. 
  II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'U.E.: no. 
  II.2.14)  Informazioni  complementari:  importo  a  base  di  gara:
«Gestione dei Servizi cimiteriali» a carico del comune  €  388.442,60
(esclusa  I.V.A.)  oltre  €  5.000,00  (esclusa  IVA)  per  oneri  di
sicurezza indiretti. Per i restanti  importi  costituenti  il  valore
dell'affidamento si rinvia a  quanto  riportato  nel  disciplinare  e
negli atti di gara. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: 
    III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rimanda ai documenti di gara disponibili
presso l'indirizzo di cui al punto I.3); 
    III.1.2),       III.1.3)       capacita'       economica        e
finanziaria/professionale e tecnica: criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara; 
    III.2.1) informazioni relative ad una particolare professione: si
rimanda ai documenti di gara di cui al punto I.3); 
    III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  si
rimanda ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo di cui al
punto I.3). 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13 novembre  2017
ora locale: 10,00. 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13 novembre  2017  ora
locale: 11,00. Luogo: all'indirizzo indicato al punto  I.1);  persone
ammesse all'apertura: tutti gli interessati. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  procedura  a  mezzo  Piattaforma
Sintel di Regione Lombardia. Le imprese, per partecipare  alla  gara,
dovranno  presentare  offerta  come  da  disciplinare  di  gara   che
costituisce parte integrante con i  relativi  allegati  del  presente
bando. La partecipazione non  vincola  la  S.A.  che  si  riserva  la
facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere  il  presente
bando approvato con D.D. n. 1074/2017.  Le  risposte  agli  eventuali
quesiti di interesse generale e ulteriori informazioni e/o  modifiche
che si rendessero opportune saranno evase  tramite  pubblicazione  in
Sintel. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Org. resp:  Tribunale  amministrativo  regionale  Lombardia
Milano Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 settembre 2017. 

            Il dir. sett. progr. real. e manut. infrstr. 
                        arch. Alessandro Duca 

 
TU17BFF17115
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