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Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Prot. n. 47819/17 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago; amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio. Indirizzo S.A.: via Tizzoni n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia; RUP geom. Alberto Caprotti. Tel.: +39 029278266; e-mail: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it Fax: +39 029278287. Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.arca.regione.lombardia.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: oggetto. II.1.1) Denominazione: affidamento in appalto mediante Piattaforma Sintel della Gestione dei servizi cimiteriali nel Comune di Cernusco sul Naviglio (MI): CIG: 7208038520 - CUP: G99D17000600002. II.1.2) Codice CPV principale 98371110. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: a) apertura, custodia e chiusura del cimitero; b) pulizia e gestione dei rifiuti all'interno del cimitero; c) operazioni di trasferimento salme da tumulazioni provvisorie; d) operazioni di inumazione e tumulazione; e) operazioni di esumazione ed estumulazione ordinaria e straordinaria; f) interventi di manutenzione ordinaria compresa la cura del verde e dei viali; h) gestione delle lampade votive I.3). II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: € 596.042,60. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione, codice NUTS: ITC4C Comune di Cernusco sul Naviglio (MI). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: indicati nel disciplinare di gara. II.2.7) Durata: inizio: 31 dicembre 2017 fine: 31 dicembre 2022; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: si. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: no. II.2.14) Informazioni complementari: importo a base di gara: «Gestione dei Servizi cimiteriali» a carico del comune € 388.442,60 (esclusa I.V.A.) oltre € 5.000,00 (esclusa IVA) per oneri di sicurezza indiretti. Per i restanti importi costituenti il valore dell'affidamento si rinvia a quanto riportato nel disciplinare e negli atti di gara. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo di cui al punto I.3); III.1.2), III.1.3) capacita' economica e finanziaria/professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.2.1) informazioni relative ad una particolare professione: si rimanda ai documenti di gara di cui al punto I.3); III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si rimanda ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo di cui al punto I.3). Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13 novembre 2017 ora locale: 10,00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13 novembre 2017 ora locale: 11,00. Luogo: all'indirizzo indicato al punto I.1); persone ammesse all'apertura: tutti gli interessati. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: procedura a mezzo Piattaforma Sintel di Regione Lombardia. Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente bando approvato con D.D. n. 1074/2017. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale e ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune saranno evase tramite pubblicazione in Sintel. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Org. resp: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 settembre 2017. Il dir. sett. progr. real. e manut. infrstr. arch. Alessandro Duca TU17BFF17115