Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7222297C04 SEZIONE I: Comune di Manduria P.zza Garibaldi 21 Tel.0999702111 FAX:0999712097 protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: servizio di manutenzione immobili comunali, strade urbane ed extraurbane di competenza comunale, verde pubblico, custodia del palazzo municipale e dei parchi giochi, servizi cimiteriali e vari. Importo appalto € 3.555.623,19. Durata appalto anni 3. SEZIONE III informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: procedura aperta, criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/11/17 ore 12,00. Apertura 23/11/17 ore 09,00. SEZIONE VI: altre info su www.comune.manduria.ta.it Invio GUCE: 00/00/00. Il responsabile del procedimento di gara Ing. Emanuele Orlando TX17BFF17363