COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7222297C04 
 

  SEZIONE I: Comune di Manduria  P.zza  Garibaldi  21  Tel.0999702111
FAX:0999712097 protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II: servizio  di  manutenzione  immobili  comunali,  strade
urbane  ed  extraurbane  di  competenza  comunale,  verde   pubblico,
custodia  del  palazzo  municipale  e  dei  parchi  giochi,   servizi
cimiteriali e vari. Importo appalto €  3.555.623,19.  Durata  appalto
anni 3. 
  SEZIONE  III  informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: procedura aperta, criterio dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  20/11/17  ore  12,00.
Apertura 23/11/17 ore 09,00. 
  SEZIONE VI: altre info  su  www.comune.manduria.ta.it  Invio  GUCE:
00/00/00. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        Ing. Emanuele Orlando 

 
TX17BFF17363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.