COMUNE DI PIANCASTAGNAIO (SI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento, mediante  finanza
di progetto, della concessione del progetto, dell'esecuzione e  della
gestione di  loculi  cimiteriali  da  realizzarsi  nel  cimitero  del
          capoluogo - CUP G31B16000890005 - CIG 7187217717 
 

  SEZIONE I:  Comune  di  Piancastagnaio,  via  Gramsci  55  -  53025
Piancastagnaio (SI) - Arch. Paolo Giannelli, Ufficio Lavori  Pubblici
-   Tel.   0577   786024    -    Fax    0577    786711    -    Email:
p.giannelli@comune.piancastagnaio.si.it. 
  SEZIONE II: Il valore della concessione,  desunto  dai  flussi  dei
ricavi  indicati  nel  PEF  posto  a  base  di  gara,  e'  pari  a  €
1.270.314,00 (al netto di IVA). Il costo dell'investimento e' stimato
in € 551.399,00 (al netto di IVA). La  durata  della  concessione  e'
pari a 20 anni. 
  SEZIONE III: Requisiti di  ordine  generale  art.  80  del  Codice.
Requisiti   economico-finanziari    e    tecnico-organizzativi    del
Concessionario:   a)   fatturato   medio   non   inferiore   al   10%
dell'investimento previsto; b) capitale sociale non inferiore a  1/20
dell'investimento previsto; c) svolgimento negli ultimi  cinque  anni
di servizi affini a quello previsto dall'intervento  per  un  importo
medio non inferiore al 5% dell'investimento previsto; d)  svolgimento
negli ultimi cinque anni  di  almeno  un  servizio  affine  a  quello
previsto dall'intervento per un importo medio pari ad  almeno  il  2%
dell'investimento previsto.  In  alternativa  ai  requisiti  previsti
dalle lettere c) e d), il concorrente puo' incrementare  i  requisiti
previsti dalle lettere a) e b) nella misura di 1,5  volte.  Requisiti
per esecuzione lavori: Categoria OG1, Classifica II. Requisiti per la
progettazione:  Iscrizione  all'albo  professionale  ed  abilitazione
all'esercizio della professione 
  SEZIONE  IV:  Procedura  aperta  con  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte ore  13:00  del
27/11/2017. La data della  prima  seduta  verra'  comunicata  tramite
p.e.c. alle ditte che hanno presentato l'offerta. 

                    Il responsabile del servizio 
                        arch. Paolo Giannelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.