AUSL DELLA ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)Denominazione:AUSL
della Romagna -  Cesena  -  SEDE:  V.le  I  Maggio,  280  -  47522  -
Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394452 Fax
0547-610948-Mail:  gare.ce@auslromagna.it;  Internet   Url   profilo:
www.auslromagna.it;   Indirizzo   per   ulteriori   informazioni    e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): procedura aperta per  la  conclusione
di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di
"Sistemi completi di placche e viti in titanio  e  altri  dispositivi
per u.o. di chirurgia maxillo facciale Ausl della Romagna",  distinta
in  11  lotti  :  II.1.2)  Forniture  per  Ausl  Romagna  Nuts   Code
ITH58;II.1.3): Appalto pubblico;  II.1.5)  procedura  aperta  per  la
conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per  la
fornitura di "Sistemi completi di placche e viti in titanio  e  altri
dispositivi  per  u.o.  di  chirurgia  maxillo  facciale  Ausl  della
Romagna", distinta in 11 lotti II.1.6)CPV Ogg.  principale  33132000;
II.1.8)Divisione in lotti: SI; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: no;
II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:Euro   euro   787.710,80;   II.2.3)
Informazioni sui rinnovi:no II.3) Durata dell'appalto: mesi 48 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1.1):  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria dell'importo corrispondente al 2% del contratto base di 4
anni  (contratto  principale)  per  ciascun  lotto  cui  si   intende
partecipare, dichiarazione  di  un  fidejussore:  modalita'  indicate
all'art. 15 busta A del disciplinare  di  gara;documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai sensi dell'art. 1,
c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per  l'anno  2017  e  prevista
all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi   del   D.Lgs.50/16   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.  15,
Busta A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
01/01/2014 -  31/12/2016,  forniture  di  materiale  analogo  per  un
fatturato annuo, non inferiore all'importo del/dei lotti per i  quali
si partecipa, pena esclusione; III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   .1.1)   APERTA    IV.2.1)Criteri    di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
2599/2017; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 07/11/2017
Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento
offerta mesi:18; IV 3.8) Persone ammesse  apertura  offerte:  possono
presenziare uno o piu'  incaricati  di  ciascuna  Ditta  concorrente,
purche' con mandato di rappresentanza o procura speciale; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari: Il  concorrente  singolo,  consorziato  o
raggruppato  ai  sensi  dell'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   potra'
soddisfare  la  richiesta  dei  requisiti  di  carattere   economico,
finanziario, tecnico professionale richiesti  per  la  partecipazione
alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai
sensi dell'art. 89 D. Lgs. n.  50/2016.  Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come da  art.  15  del
disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e'  visibile  tutta
la documentazione di gara scaricabile, con relativi  fac  simili  dei
moduli  che  si  consiglia  di  utilizzare   per   la   presentazione
dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016  e  per  gli
effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre  2012,  n.  179,  le
spese relative  alle  pubblicazioni  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si  precisa  che  il  rispetto  delle
norme comportamentali contenute  nelle  informative  sulla  sicurezza
redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna, comporta costi  pari
a 0,00. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Emilia-Romagna  Strada  Maggiore  80  Bologna  40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 27/09/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK17259
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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