Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/394452 Fax 0547-610948-Mail: gare.ce@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di "Sistemi completi di placche e viti in titanio e altri dispositivi per u.o. di chirurgia maxillo facciale Ausl della Romagna", distinta in 11 lotti : II.1.2) Forniture per Ausl Romagna Nuts Code ITH58;II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5) procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di "Sistemi completi di placche e viti in titanio e altri dispositivi per u.o. di chirurgia maxillo facciale Ausl della Romagna", distinta in 11 lotti II.1.6)CPV Ogg. principale 33132000; II.1.8)Divisione in lotti: SI; II.1.9)Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro euro 787.710,80; II.2.3) Informazioni sui rinnovi:no II.3) Durata dell'appalto: mesi 48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): costituzione di idonea garanzia provvisoria dell'importo corrispondente al 2% del contratto base di 4 anni (contratto principale) per ciascun lotto cui si intende partecipare, dichiarazione di un fidejussore: modalita' indicate all'art. 15 busta A del disciplinare di gara;documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 15, Busta A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) capacita' tecnica: nel triennio 01/01/2014 - 31/12/2016, forniture di materiale analogo per un fatturato annuo, non inferiore all'importo del/dei lotti per i quali si partecipa, pena esclusione; III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV: PROCEDURA: .1.1) APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 2599/2017; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 07/11/2017 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV 3.8) Persone ammesse apertura offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, purche' con mandato di rappresentanza o procura speciale; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o raggruppato ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico professionale richiesti per la partecipazione alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai sensi dell'art. 89 D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 15 del disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile tutta la documentazione di gara scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si precisa che il rispetto delle norme comportamentali contenute nelle informative sulla sicurezza redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna, comporta costi pari a 0,00. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 27/09/2017. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX17BFK17259