AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto  Rup  Dott.ssa  Anna  Chiara   Landi   tel.0547/352244   Fax
0547-610948-Mail:  gare.ce@auslromagna.it;  Internet   Url   profilo:
www.auslromagna.it;   Indirizzo   per   ulteriori   informazioni    e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1): Oggetto: procedura aperta per la fornitura  di
frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche II.1.2)  Forniture
per Ausl Romagna e IRST Nuts Code  ITD58;II.1.3):  Appalto  pubblico;
II.1.5)  Descrizione:  procedura   aperta   per   la   fornitura   di
frigoriferi, congelatori biologici e frigoemoteche II.1.6)  CPV  Ogg.
Principale:  39711130  II.1.8)  Divisione  in  lotti:   SI;   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no;  II.2.1)  Quantitativo  dell'appalto:
Euro 418.650,00; II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  no  II.3)  Durata
dell'appalto: mesi 36 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico:  III.1.1):  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita' indicate nel  disciplinare  di  gara;  documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni
singolo  lotto  in  ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare  di  gara;
III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo  reso
ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.  15,
Busta A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
antecedente la pubblicazione alla GUE, forniture di materiale analogo
per un quantitativo non inferiore al minimo richiesto per il lotto al
quale si partecipa, pena esclusione; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
2638/2017;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
07/11/2017  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;   IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento  offerta  mesi:18;  IV  3.8)  Persone  ammesse  apertura
offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna  Ditta
concorrente,  purche'  con  mandato  di  rappresentanza   o   procura
speciale; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o  raggruppato  ai
sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta
dei requisiti tecnico professionale richiesti per  la  partecipazione
alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai
sensi dell'art. 89 D. Lgs. n.  50/2016.  Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da  art.  5  del
disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e'  visibile  tutta
la documentazione di gara scaricabile, con relativi  fac  simili  dei
moduli  che  si  consiglia  di  utilizzare   per   la   presentazione
dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016  e  per  gli
effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre  2012,  n.  179,  le
spese relative  alle  pubblicazioni  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si  precisa  che  il  rispetto  delle
norme comportamentali contenute  nelle  informative  sulla  sicurezza
redatte rispettivamente dall'Ausl  della  Romagna,  e  IRST  comporta
costi pari a 0,00. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5)
Data Spedizione Avviso in GUUE: 29/09/2017. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BFK17263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.