Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I.1) Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma, tel. 06-337751, Sezione II.1.2) appalto di Servizi, LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda Ospedaliera Sant'Andrea e sede distaccata di Via Clauzetto. II.1.5 Affidamento del Servizio di Assistenza e Manutenzione Software di durata quadriennale nell'ambito del Bando Istitutivo avente ad oggetto il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di Prodotti e Servizi per l'Informatica e le Telecomunicazioni ID1744. II.3) DURATA: mesi 48 (quarantotto). Sezione III.1) Requisiti: si rimanda al Bando Integrale di gara. Sezione IV.1.) Tipo di procedura: SDAPA ICT. IV.2.) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 - offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati e meglio descritti nell'art. 9.1 del Capitolato Speciale di gara IV.3.1) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 15/11/201, pena l'esclusione della gara. IV.3.2) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.3.3) Vincolo offerta: 180 giorni. Sezione VI.2) Per tutto quanto ivi non previsto si rimanda al Bando Integrale e Capitolato Speciale di gara sul sito www.ospedalesantandrea.it. VI.3) Data di pubblicazione del presente Bando sulla GUCE: 30/09/2017 - S188 Il responsabile del procedimento dott. Roberto D'Ambrosi TX17BFK17289