ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n.2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: dott. Matteo Biraschi -Tel. 0712911572 - PEC:
asur@emarche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:     sezione
"Amministrazione Trasparente", "Bandi  di  gara  e  contratti",  voce
"Bandi e altri documenti di gara  su  piattaforma  telematica"-  PEC:
asur@emarche.it I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, suddivisa in n.11 lotti, per la stipula di Accordi Quadro
per la fornitura di lentine intraoculari per le necessita'  di  Asur,
dell'A.O.U."Ospedali Riuniti" di Ancona, dell'A.O. "Ospedali  Riuniti
Marche Nord" - Lotto 1: CIG: 719971833F, Lotto  2:  CIG:  7199734074,
Lotto 3: CIG: 7199748BFE, Lotto 4: CIG:  7199764933,  Lotto  5:  CIG:
7199779595, Lotto 6: CIG: 7199786B5A  ,  Lotto  7:  CIG:  71997952CA,
Lotto 8: CIG: 71998017BC, Lotto 9: CIG: 7199809E54,  Lotto  10:  CIG:
719981641E,  Lotto  11:  CIG:  7199829ED5,  II.1.2)  CPV:  33731110-7
II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA
esclusa: €.8.050.800 II.1.6) L'appalto e' suddiviso  in  lotti?  Si',
II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, eccetto lotto n.7  al  minor  prezzo
II.2.7) Durata contratto: Accordo Quadro mesi 6, Contratti  attuativi
4 anni 2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: aver
realizzato complessivamente, nei 3  (tre)  esercizi  finanziari  anni
2014, 2015,2016, un fatturato specifico per gli importi riportati  al
punto 4.3.2 del Disciplinare. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso  comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro  con   unico
operatore  IV.1.8)  L'appalto  rientra  nell'ambito  di  applicazione
dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  No  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte
telematiche: 24/11/2017 -  ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione
delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria
offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 11/12/2017
- ore 10:30, presso ASUR - via Guglielmo Oberdan  2  -  Ancona;  puo'
assistere  chiunque  all'apertura  offerte,   con   possibilita'   di
intervenire del legale rappresentante o  procuratore,  se  munito  di
poteri. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra'  essere  inviata
esclusivamente a mezzo piattaforma telematica  disponibile  sul  sito
punto I.3 disciplinare di gara contenente norme integrative  presente
bando. Determina indizione n.557 del 27/09/2017. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 29/09/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX17BFK17401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.