Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, suddivisa in n.11 lotti, per la stipula di Accordi Quadro per la fornitura di lentine intraoculari per le necessita' di Asur, dell'A.O.U."Ospedali Riuniti" di Ancona, dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord" - Lotto 1: CIG: 719971833F, Lotto 2: CIG: 7199734074, Lotto 3: CIG: 7199748BFE, Lotto 4: CIG: 7199764933, Lotto 5: CIG: 7199779595, Lotto 6: CIG: 7199786B5A , Lotto 7: CIG: 71997952CA, Lotto 8: CIG: 71998017BC, Lotto 9: CIG: 7199809E54, Lotto 10: CIG: 719981641E, Lotto 11: CIG: 7199829ED5, II.1.2) CPV: 33731110-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: €.8.050.800 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si', II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, eccetto lotto n.7 al minor prezzo II.2.7) Durata contratto: Accordo Quadro mesi 6, Contratti attuativi 4 anni 2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: aver realizzato complessivamente, nei 3 (tre) esercizi finanziari anni 2014, 2015,2016, un fatturato specifico per gli importi riportati al punto 4.3.2 del Disciplinare. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con unico operatore IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 24/11/2017 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 11/12/2017 - ore 10:30, presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul sito punto I.3 disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n.557 del 27/09/2017. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 29/09/2017. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Biraschi TX17BFK17401