AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero  S.p.A.  indirizzo
postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121  Paese:
Italia (IT). 
  Punti di contatto: Direzione Tecnica  Generale  -  Ufficio  Gare  e
Contratti 
  Telefono:     +39      0461212758/2554      Posta      elettronica:
ufficio.gare.contratti@autobrennero.it Fax: +39 0461234976 
  Indirizzo Internet: www.autobrennero.it 
  I.2)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:   concessionaria
autostradale 
  I.3) Principali settori di attivita': 
  Altro: realizzazione e gestione infrastrutture autostradali. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  :  Bando  di  gara  n.
06/2017 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna delle forniture:
Sede di Autostrada del Brennero S.p.A. 
  Codice NUTS: ITD 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la fornitura di n. 20 autocarri nuovi - CIG 70217470EF 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
  Oggetto principale: Vocabolario principale: 34130000-7 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 384.014,02 
  Valuta: Euro IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'articolo 95, comma 4, del il D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: bando n. 06/2017 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' 
  Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE 2017/S  066  -  125037
del 04/04/2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: 06/2017 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
24/08/2017 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione ufficiale: Peugeot Automobili Italia Spa con sede  in
Milano, Via Gallarate 199 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 497.533,57 
  Valuta: Euro IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: Valore: 384.014,02 
  Valuta: Euro IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  il contratto verra'  stipulato  nel  rispetto  di  quanto  previsto
dall'articolo 32, commi da 8 a 14, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Regionale    di    Giustizia
Amministrativa del Trentino  Alto  Adige  sede  di  Trento  Indirizzo
postale: Via Calepina n. 50  Citta':  Trento  Codice  Postale:  38121
Paese:   Italia   (IT)   Telefono:   +39    0461262828    fax:    +39
0461262550/264971                 Posta                  elettronica:
trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it        indirizzo        internet:
www.regione.taa.it/tar.tn.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: e' possibile proporre ricorso  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010 entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla conoscenza certa,  acquisita  tramite  altra  forma,
dell'atto da impugnare. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2 ottobre 2017 
  CC/PF/EB/sa 
  Trento, 2 ottobre 2017 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Walter Pardatscher 

 
TX17BGA17264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.