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Esito di gara per l'affidamento del servizio di assistenza educativa ed ausiliaria presso i Comuni di Medicina, Castel San Pietro Terme e Dozza SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese Via Boccaccio 27 Imola 40026 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania Tel.: +39 0542603200 E-mail: circondario.imola@cert.provincia.bo.it Fax: +39 054234895 Indirizzo principale: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5)Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi educativi ed assistenziali presso i nidi comunali II.1.2) Codice CPV principale 80410000 II.1.3)Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto per i servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali. L'appalto e' diviso in tre lotti separati: lotto 1 Comune di Medicina, Lotto 2 Comune di Castel San Pietro Terme, lotto 3 Comune di Dozza II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3.465.257,93 EUR II.2.1)Denominazione: affidamento dei servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali - Comune di Medicina lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 80410000 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 L'appalto sara' svolto presso le strutture operanti nel territorio del Comune di Medicina II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali - Comune di Medicina II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Progetto di gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Formazione e aggiornamento del personale / Ponderazione:10 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Come previsto dai documenti di gara il presente appalto e' prorogabile oltre il periodo di scadenza per ulteriori tre anni scolastici. Al termine, nelle more di indizione di una nuova procedura, e' possibile prorogare lo stesso di un ulteriore anno scolastico II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali, presso ludoteca comunale ed il consiglio comunale dei ragazzi - Comune di Castel San Pietro Terme Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 L'appalto sara' svolto presso le strutture operanti nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali, presso ludoteca comunale ed il consiglio comunale dei ragazzi - Comune di Castel San Pietro Terme II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Progetto di gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Formazione e aggiornamento del personale / Ponderazione:10 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto, alla scadenza, potra' essere rinnovato per un periodo di ulteriori tre anni scolastici in base a quanto disposto dalla documentazione di gara. Al termine potra' essere disposta un ulteriore proroga di sei mesi nelle more di indizione di una nuova procedura di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Lotto n.3 affidamento dei servizi educativi presso i nidi comunali - Comune di Dozza Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 80410000 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 L'appalto sara' svolto presso le strutture operanti nel territorio del Comune di Dozza II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi educativi ed ausiliari presso i nidi comunali - Comune di Dozza II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Proposta pedagogica educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Progetto di gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Formazione e aggiornamento del personale / Ponderazione:10 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il presente appalto, alla scadenza, potra' essere rinnovato per un periodo di ulteriori tre anni scolastici in base a quanto disposto dalla documentazione di gara. Al termine potra' essere disposta un ulteriore proroga di sei mesi nelle more di indizione di una nuova procedura di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 091-180227 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/07/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Sociale Quadrifoglio Onlus viale Savorgnan d'Osoppo Pinerolo 10064 Italia Codice NUTS: ITC11 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.895.394,30 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.849.556,52 EUR SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/07/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Seacoop Cooperativa Sociale via Lasie 10/L 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Sociale Solcoprossimo Via Villa Clelia 76 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 908.145,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 876.129,43 EUR SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/07/2017 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Seacoop Societa' Cooperativa Sociale via Lasie 10/L 40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 771.030,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 739.571,98 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R dell'Emilia Romagna Strada Maggiore Bologna 40125 Italia Indirizzo Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/09/2017 Il dirigente del servizio C.U.C dott.ssa Claudia Dal Monte TX17BGA17393