NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27, 40026 Imola (BO), Italia
Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza, Tel 0390542603315
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2017)

 
Esito di gara per l'affidamento del servizio di assistenza  educativa
ed ausiliaria presso i Comuni di Medicina, Castel San Pietro Terme  e
                                Dozza 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  Nuovo  Circondario  Imolese  Via
Boccaccio  27  Imola  40026  Italia  Persona  di  contatto:  Dott.ssa
Passatempi     Stefania     Tel.:     +39     0542603200      E-mail:
circondario.imola@cert.provincia.bo.it Fax: +39  054234895  Indirizzo
principale:   http://www.nuovocircondarioimolese.it    I.4)Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:   Autorita'   regionale   o   locale
I.5)Principali  settori  di   attivita':   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi educativi ed assistenziali presso  i  nidi  comunali  II.1.2)
Codice  CPV  principale  80410000  II.1.3)Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4)  Breve  descrizione:  Appalto  per  i  servizi  educativi  ed
ausiliari presso i nidi comunali. L'appalto e' diviso  in  tre  lotti
separati: lotto 1 Comune di Medicina, Lotto 2 Comune  di  Castel  San
Pietro Terme, lotto 3 Comune  di  Dozza  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  si'  II.1.7)Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa):  3.465.257,93  EUR  II.2.1)Denominazione:  affidamento  dei
servizi educativi ed ausiliari presso i nidi  comunali  -  Comune  di
Medicina lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 80410000 II.2.3
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 L'appalto sara' svolto  presso
le strutture operanti nel territorio del Comune di  Medicina  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  dei  servizi  educativi   ed
ausiliari presso i nidi comunali - Comune di Medicina II.2.5) Criteri
di aggiudicazione Criterio di qualita' -  Nome:  Proposta  pedagogica
educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Progetto di
gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome:
Formazione e aggiornamento del personale /  Ponderazione:10  Criterio
di qualita' - Nome: Proposte migliorative / Ponderazione: 10 Prezzo -
Ponderazione:  20  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni  -
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Come previsto  dai  documenti
di gara il presente  appalto  e'  prorogabile  oltre  il  periodo  di
scadenza per ulteriori tre anni scolastici. Al termine, nelle more di
indizione di una nuova procedura, e' possibile prorogare lo stesso di
un ulteriore anno scolastico II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   europea:   no   II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2  servizi  educativi  ed
ausiliari presso i nidi comunali,  presso  ludoteca  comunale  ed  il
consiglio comunale dei ragazzi - Comune di Castel  San  Pietro  Terme
Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 80410000 II.2.3) Luogo di
esecuzione Codice  NUTS:  ITH55  L'appalto  sara'  svolto  presso  le
strutture operanti nel territorio del Comune  di  Castel  San  Pietro
Terme  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   servizi   educativi   ed
ausiliari presso i nidi comunali,  presso  ludoteca  comunale  ed  il
consiglio comunale dei ragazzi - Comune di Castel  San  Pietro  Terme
II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Proposta pedagogica educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita'
- Nome: Progetto di gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio
di qualita' -  Nome:  Formazione  e  aggiornamento  del  personale  /
Ponderazione:10 Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative  /
Ponderazione: 10 Prezzo  -  Ponderazione:  20  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni - Opzioni: si' Descrizione  delle  opzioni:  Il
presente appalto, alla  scadenza,  potra'  essere  rinnovato  per  un
periodo di ulteriori tre anni scolastici in base  a  quanto  disposto
dalla documentazione di gara. Al termine potra'  essere  disposta  un
ulteriore proroga di sei mesi nelle more di indizione  di  una  nuova
procedura di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:
Lotto n.3 affidamento dei servizi educativi presso i nidi comunali  -
Comune di Dozza Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV supplementari: 80410000
II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 L'appalto sara'  svolto
presso le strutture operanti  nel  territorio  del  Comune  di  Dozza
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei  servizi  educativi
ed ausiliari presso i nidi comunali - Comune di Dozza II.2.5) Criteri
di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome:  Proposta  pedagogica
educativa / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Progetto di
gestione del servizio / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome:
Formazione e aggiornamento del personale /  Ponderazione:10  Criterio
di qualita' - Nome: Proposte migliorative / Ponderazione: 10 Prezzo -
Ponderazione:  20  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni  -
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:  Il  presente  appalto,  alla
scadenza, potra' essere rinnovato per un  periodo  di  ulteriori  tre
anni scolastici in base a quanto  disposto  dalla  documentazione  di
gara. Al termine potra' essere disposta un ulteriore proroga  di  sei
mesi nelle more di indizione di una nuova procedura di gara. II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 091-180227 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  21/07/2017
V.2.2) Informazione sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Cooperativa
Sociale Quadrifoglio Onlus viale Savorgnan  d'Osoppo  Pinerolo  10064
Italia Codice NUTS: ITC11 Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  1.895.394,30  EUR  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1.849.556,52 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  21/07/2017
V.2.2) Informazione sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:  si  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Seacoop
Cooperativa Sociale via Lasie 10/L 40026 Imola  Italia  Codice  NUTS:
ITH55 Il contraente e' una  PMI:  no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Cooperativa Sociale Solcoprossimo  Via  Villa  Clelia  76
40026 Imola Italia Codice NUTS: ITH55 Il contraente e'  una  PMI:  no
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa)Valore   totale   inizialmente    stimato    del    contratto
d'appalto/lotto:  908.145,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 876.129,43 EUR 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  21/07/2017
V.2.2) Informazione sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:  no  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Seacoop
Societa' Cooperativa Sociale via Lasie 10/L 40026 Imola Italia Codice
NUTS: ITH55 Il contraente e' una  PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA  esclusa)Valore  totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  771.030,00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 739.571,98 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso  T.A.R  dell'Emilia  Romagna  Strada  Maggiore
Bologna              40125              Italia              Indirizzo
Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it   VI.4.4)    Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  l'Emilia  Romagna
Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
28/09/2017 

                   Il dirigente del servizio C.U.C 
                     dott.ssa Claudia Dal Monte 

 
TX17BGA17393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.