Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 72002477C9 SEZIONE I: I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Pesaro e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Apecchio - RUP: dott.ssa Patrizia Fratini tel 0722-98904 profilo di committente: www.appalticontratti.provincia.ps.it - Info, doc e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Appalto di gestione del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle Scuole dell'infanzia e primaria del Capoluogo e della frazione di Serravalle di Carda (PU). II.1.6) CPV: 55512000-2 II.2.1) Valore appalto: E. 110.000,00 + iva II.3) Durata: mesi 18 (diciotto). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1.) Procedura: aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.3) Documentazione di gara disponibile su: profilo di committente IV.3.4) Ricezione offerte: 13/11/2017 h 12 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.8) Apertura: 16/11/2017 h 9. SEZIOEN VI: VI.4.1) Ricorso: TAR Marche, Ancona - Entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. Il direttore della stazione unica appaltante dott. Marco Domenicucci TX17BFE18604