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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta suddivisa in cinque lotti, per l'affidamento di servizi assicurativi occorrenti al Comune di Reggio Emilia. Periodo dalle ore 24 del 30-31/12/2017 alle ore 24 del 31/12/2020. Lotto 1) polizza RCT/O: € 2.100.000,00 (CIG 7236414DBB); lotto 2) polizza RCA libro matricola: € 126.000,00 (CIG 72364245FE); lotto 3) polizza elettronica: € 69.000,00 (CIG 7236434E3C); lotto 4) polizza cyber (rischi informatici): € 90.000,00 (CIG 72364478F8); lotto 5) polizza infortuni cumulativa: € 114.000,00 (CIG 723646255A). CPV 66510000; importo a base di gara triennale: € 2.499.000,00 (oltre IVA), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore triennio ed eventuale proroga tecnica di mesi 6. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria (calcolata sul valore iniziale di gara triennale). Lotto 1) polizza RCT/O: € 42.000,00; lotto 2) polizza RCA libro matricola: € 2.520,00; lotto 3) polizza elettronica: € 1.380,00; lotto 4) polizza cyber (rischi informatici): € 1.800,00; lotto 5) infortuni cumulativa: € 2.280,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 co. 2 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. con parametri indicati in bando/disciplinare integrale; termine ricezione offerte: 28/11/2017 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 30/11/2017, ore 9,30 c/o via San Pietro Martire 3, Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 18/10/2017. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BFF18543