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Bando di gara - CIG 7238057995 ENTE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Comune di Fiumicino - Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78 - 00054 - Fiumicino (RM) - PEC: cuc.garetelematiche@comune.fiumicino.rm.gov.it. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fiumicino, Area Politiche Sociali, Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa n. 78, 00054 Fiumicino (RM), tel. 0665210623; Codice NUTS: ITE43; CPV 85312400-3. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di assistenza integrativa scolastica a favore degli alunni diversamente abili o con grave disagio della sfera comportamentale; luogo di esecuzione: Comune di Fiumicino; il valore complessivo dell'appalto e' pari ad E 2.631.267,12 (IVA al 5% esclusa) ed E 10.569,52 per gli oneri di sicurezza; durata dell'appalto 24 mesi. INFORMAZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE: sono ammessi a partecipare alla gara d'appalto gli operatori economici elencati al comma 2, articolo 45 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. PROCEDURA: aperta con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire alla Centrale Unica di Committenza - Comune di Fiumicino c/o Ufficio Protocollo Generale del Comune di Fiumicino - P.zza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 78 - 00054 Fiumicino (Roma) entro e non oltre le ore 12,00 del 28.11.2017. Gli interessati possono estrarre copia dei documenti di gara sul sito internet del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.gov.it, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e contratti - Bandi in corso per informazioni di ordine amministrativo rivolgersi alla Centrale Unica di Committenza email: centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it - Responsabile del procedimento: Paola Trovarelli. Il segretario generale dott.ssa Maria Tripodi TX17BFF18558