COMUNE DI ALBA
Centrale unica di committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7241582682 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Alba   -
Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba,
tel.       0173292271,       www.comune.alba.cn.it       -        PEC
comune.alba@cert.legalmail.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:   Affidamento   servizio   di   "brokeraggio
assicurativo" per la durata di anni  cinque.  II.2)  Importo  totale:
Euro 75.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda
al bando di gara. 
  SEZIONE IV  PROCEDURA:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
10/11/2017 ore 12 - Apertura offerte: 14/11/2017 ore 10. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                     dott. Francesco D'Agostino 

 
TX17BFF18678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.