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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione ufficiale: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino Indirizzo postale: via Carlo Alberto 16 Citta': Torino Codice postale: 10123 Paese: Italia Persona di contatto: Cristina Zavattaro Telefono: +390115716537 E-mail: immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it Fax: +390115716539 Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet: Indirizzo principale e profilo di committente (URL): www.to.camcom.it I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.to.camcom.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato Le offerte vanno inviate: all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Camere di commercio. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio di vigilanza II.1.2) Codice CPV principale: 98341140 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di vigilanza II.1.5) Valore totale stimato: 3.600.000,00 Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione - II.2.3.) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 Luogo principale di esecuzione: luoghi di esecuzione elencati all'art. 4 del capitolato speciale d'appalto - schema di contratto II.2.4) servizio di vigilanza degli stabili camerali tramite piantonamento fisso ad opera di guardie particolari giurate, ronde con punzonature e servizi di teleallarme con modem su linea telefonica commutata II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: possibile rinnovo per ulteriori 36 mesi, secondo quanto disposto dall'art. 14 del capitolato speciale d'appalto - schema di contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al Registro Imprese della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura; possesso di regolare licenza per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza, rilasciata dalla Prefettura, ai sensi dell'art. 134 R.D. 773/31 e s.m.i. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto - III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: guardia particolare giurata - art. 134 R.D. 773/31; R.D. 635/40; D.M. 269/10 III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: specifiche del servizio agli artt. 5, 6 e 7 del capitolato speciale d'appalto - schema di contratto SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.12.2017 ore 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12.12.2017 ore 10:30 Luogo: sede legale dell'Ente, via Carlo Alberto 16, Torino. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: e' ammesso chiunque interessato, ma potra' intervenire solo un legale rappresentante delle imprese partecipanti o un suo delegato munito di delega scritta corredata di fotocopia del documento di identita' del delegato e del delegante. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. - VI.3) Informazioni complementari: Il CIG relativo alla presente procedura e' il n. 7228678DC8. Il Responsabile Unico del Procedimento e' Cristina Zavattaro, Responsabile del settore Immobili e Impianti dell'Ente. Costituiscono parte integrante del presente bando e si intendono richiamati integralmente, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto - schema di contratto che contiene la clausola sociale - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 - Torino - 10129 - Italia Tel.: +39 0115576411 E-mail: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it. Fax: +39011539265 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: cfr. artt. 120 e ss. D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/10/2017. Il dirigente area risorse finanziarie e provveditorato Marco Minarelli TX17BFI18613