AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I"-
G.M. LANCISI - G.SALESI" - ANCONA

Sede legale via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi - Tel.
071.5963512 - Fax 071.5963547 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it -
Sito: www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2017)

 
Bando di gara 1749PA - Procedura aperta per l'acquisizione di servizi
di manutenzione ed assistenza del Sistema Informativo  Amministrativo
   e del Personale "SIA-AREAS""- Gara n. 6875533 - CIG 7240250B4D. 
 

  SEZIONE I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedaliriuniti.marche.it 
  SEZIONE II.1.1) 1749PA - Acquisizione servizi  di  manutenzione  ed
assistenza del Sistema Informativo  Amministrativo  e  del  Personale
«SIA-AREAS» per un periodo di 36 mesi. II.1.2) Codice CPV principale:
72261000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve  descrizione:
Si rinvia al punto II.1.1) ed ai restanti documenti di  gara  II.1.5)
Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 453  450.00  EUR  II.1.6)
appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO  II.2.3)  Codice  NUTS:  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  Durata  in  mesi:  36.
Rinnovo: NO II.2.10)  Varianti:  NO  II.2.11)  Opzioni:  NO  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: La
stazione appaltante avra' il diritto di recedere unilateralmente  dal
contratto   alla   scadenza   di   ciascuna   annualita',    mediante
comunicazione da inviarsi via PEC almeno  60  giorni  dalla  scadenza
annuale. 
  SEZIONE III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
30/11/2017 Ora locale: 13:00 IV.2.4)  Lingue  utilizzabili:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  8  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 01/12/2017 Ora locale: 9:00 Luogo: Vedi disciplinare. 
  SEZIONE   VI.1)   appalto   rinnovabile:   NO   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Via della  Loggia
24  Ancona  60100  Italia  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  SO  Affari
Generali Via Conca 71Ancona60126Italia VI.5)  Data  di  pubblicazione
GUUE:19/10/2017 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX17BFK18607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.