A.T.P. - AZIENDA TRASPORTI PUBBLICI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I) Ente aggiudicatore: A.T.P. - Azienda Trasporti  Pubblici
Via Caniga 5, 07100 Sassari Italia. Punti di contatto Tel  0792638050
Fax            0792638062.             Indirizzo             internet
http://appalti.atpsassari.it/bandi.asp                         E-mail
negoziale@pec.atpsassari.it Ulteriori informazioni,  disciplinare  di
gara e documentazione complementare sono disponibili presso  i  punti
di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate in busta  chiusa
all'indirizzo  sopra  indicato.  Principali  settori   di   attivita'
dell'ente: servizi autobus. 
  SEZIONE II) Oggetto e descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in
opera di n. 24 pensiline di  fermata.  Luogo  di  consegna:  Sassari.
Codice NUTS ITG25. Il bando riguarda un appalto  pubblico.  Divisioni
in lotti: no. Valore  stimato  €  151.720,00  inclusi  oneri  per  la
sicurezza pari  ad  €  3.150,00  oltre  IVA.  CIG  724571050B  -  CUP
J86G16000690002. Opzioni si. Durata dell'appalto 210 giorni. 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Cauzione € 3.034,00. Varianti: no.  Condizioni
di partecipazione: soggetti richiamati  dall'art.  45,  nel  rispetto
degli  artt.  47,  48  e  80  del   D.Lgs.   50/2016,   in   possesso
dell'iscrizione alla CCIAA  per  l'esercizio  dell'attivita'  oggetto
della gara (arredo urbano) ovvero, per le ditte straniere, iscrizione
al competente registro del paese di appartenenza; possesso  categoria
OG1, classifica  I  attestazione  SOA  ovvero  dichiarazione  di  cui
all'art. 90 del D.P.R. 207/2010. 
  SEZIONE IV) Procedura: aperta, aggiudicazione minor prezzo. Termine
per il  ricevimento  delle  offerte:  14.11.2017  ore  12:00.  Lingua
utilizzabile:  italiano.  Validita'  offerta:  180  giorni.  Apertura
offerte in seduta pubblica il 15.11.2017 ore 09:00 presso sede A.T.P.
Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI) Informazioni complementari:  appalto  finanziato  dalla
Regione Autonoma della Sardegna;  l'intervento  oggetto  dell'appalto
dovra' essere concluso inderogabilmente entro il 31.12.2018;  per  le
modalita' di pagamento si rimanda al disciplinare  di  gara.  Saranno
visionabili sul sito internet aziendale,  le  risposte  ad  eventuali
quesiti e  comunicazioni.  Eventuali  quesiti  e  richieste  dovranno
pervenire       entro       il        06.11.2017        all'indirizzo
negoziale@pec.atpsassari.it - A.T.P. rispondera' entro il 08.11.2017.
Sopralluogo facoltativo previa richiesta scritta ad A.T.P.  entro  il
06.11.2017.   L'A.T.P.   si   riserva   la   facolta'   di   chiedere
all'esecutore, il quale ha l'obbligo di eseguire, talune  prestazioni
in aumento o in diminuzione fino alla concorrenza di  un  quinto  del
prezzo complessivo, nel rispetto dell'art. 106, comma 12  del  D.Lgs.
50/2016, agli  stessi  patti,  prezzi  e  condizioni  del  contratto;
l'eventuale ribasso d'asta potra' essere speso a tal fine.  E'  fatto
obbligo  indicare  la  pec  oltre  che  versare  €  20,00   all'ANAC.
Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Roberto Pocci.  Procedure  di
ricorso: avverso il presente Bando - T.A.R. Sardegna - Cagliari entro
30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Pocci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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