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Bando di gara SEZIONE I) Ente aggiudicatore: A.T.P. - Azienda Trasporti Pubblici Via Caniga 5, 07100 Sassari Italia. Punti di contatto Tel 0792638050 Fax 0792638062. Indirizzo internet http://appalti.atpsassari.it/bandi.asp E-mail negoziale@pec.atpsassari.it Ulteriori informazioni, disciplinare di gara e documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate in busta chiusa all'indirizzo sopra indicato. Principali settori di attivita' dell'ente: servizi autobus. SEZIONE II) Oggetto e descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di n. 24 pensiline di fermata. Luogo di consegna: Sassari. Codice NUTS ITG25. Il bando riguarda un appalto pubblico. Divisioni in lotti: no. Valore stimato € 151.720,00 inclusi oneri per la sicurezza pari ad € 3.150,00 oltre IVA. CIG 724571050B - CUP J86G16000690002. Opzioni si. Durata dell'appalto 210 giorni. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzione € 3.034,00. Varianti: no. Condizioni di partecipazione: soggetti richiamati dall'art. 45, nel rispetto degli artt. 47, 48 e 80 del D.Lgs. 50/2016, in possesso dell'iscrizione alla CCIAA per l'esercizio dell'attivita' oggetto della gara (arredo urbano) ovvero, per le ditte straniere, iscrizione al competente registro del paese di appartenenza; possesso categoria OG1, classifica I attestazione SOA ovvero dichiarazione di cui all'art. 90 del D.P.R. 207/2010. SEZIONE IV) Procedura: aperta, aggiudicazione minor prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 14.11.2017 ore 12:00. Lingua utilizzabile: italiano. Validita' offerta: 180 giorni. Apertura offerte in seduta pubblica il 15.11.2017 ore 09:00 presso sede A.T.P. Persone ammesse: legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI) Informazioni complementari: appalto finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna; l'intervento oggetto dell'appalto dovra' essere concluso inderogabilmente entro il 31.12.2018; per le modalita' di pagamento si rimanda al disciplinare di gara. Saranno visionabili sul sito internet aziendale, le risposte ad eventuali quesiti e comunicazioni. Eventuali quesiti e richieste dovranno pervenire entro il 06.11.2017 all'indirizzo negoziale@pec.atpsassari.it - A.T.P. rispondera' entro il 08.11.2017. Sopralluogo facoltativo previa richiesta scritta ad A.T.P. entro il 06.11.2017. L'A.T.P. si riserva la facolta' di chiedere all'esecutore, il quale ha l'obbligo di eseguire, talune prestazioni in aumento o in diminuzione fino alla concorrenza di un quinto del prezzo complessivo, nel rispetto dell'art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016, agli stessi patti, prezzi e condizioni del contratto; l'eventuale ribasso d'asta potra' essere speso a tal fine. E' fatto obbligo indicare la pec oltre che versare € 20,00 all'ANAC. Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Roberto Pocci. Procedure di ricorso: avverso il presente Bando - T.A.R. Sardegna - Cagliari entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI Il direttore generale ing. Roberto Pocci TX17BFM18682