Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di post-informazione - Procedura aperta in modalita' telematica per il rinnovo del sistema di gestione e controllo degli eventi di sicurezza (SIEM). SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Banca d'Italia - Via Nazionale, 91 00184 - Roma (Italia) - www.bancaditalia.it. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta in modalita' telematica per il rinnovo del sistema di gestione e controllo degli eventi di sicurezza (SIEM). II.1.2) Vocabolario comune degli appalti (CPV): 4800000-8. II.2.5) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 032-051967 del 16/2/2016. SEZIONE V: V.2.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 26.9.2017. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 11. V.2.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: FASTWEB S.P.A. (Via Caracciolo, 51 - 20155 Milano), mandataria; NOVA SYSTEMS ROMA S.r.l.(Via Antonio Baiamonti, 10 - 00195 Roma), mandante. V.2.4) Valore finale totale dell'appalto: € 2.377.000. V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. SEZIONE VI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. VI.4.3.) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il termine di presentazione del ricorso e' di 30 giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per le clausole del bando di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/10/2017. Per delega del direttore generale - Il capo del servizio appalti Vincenzo Mesiano Laureani TX17BGA18542