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Avviso di aggiudicazione di appalti - 2017/S 197-406236 - Settori speciali - Direttiva 2004/17/CE Italia-Roma: Trattamento e smaltimento dei rifiuti SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto ACEA SpA - Servizio Responsabile: Acquisti e Logistica Piazzale Ostiense 2 00154 Roma Italia Telefono: +39 0657993285 Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: http://www.acea.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.pleiade.it/acea/ Accesso elettronico alle informazioni: https://www.pleiade.it/acea/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.pleiade.it/acea/; I.2) Principali settori di attivita' Altro: ambiente; I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 8800000510/DZE; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi; II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di ritiro, trasporto, smaltimento/recupero di ceneri pesanti/scorie identificate con il codice CER 19 01 11*/19 01 12, ceneri leggere, contenenti sostanze pericolose, identificate con il codice CER 19 01 13*, prodotti sodici residui, contenenti sostanze pericolose, identificati con il codice CER 19 01 05*, prodotti presso gli impianti di termovalorizzazione ACEA Ambiente Srl; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 90510000, 90512000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'; II.2) Valore finale totale degli appalti; II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 21.343.066,62 EUR IVA esclusa; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura; IV.1.1) Tipo di procedura Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: 8800000510/DZE; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 052-097255 del 15.3.2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n.: 8800000510/DZE Lotto n.: 1 - Denominazione: Lotto 1 - UL1 CIG n. 6830822CA0; V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.7.2017; V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1; V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto ATI Navarra SpA - R.M.B. SpA - Autotrasporti Pigliacelli SpA Via Consortile 3, 30-36 angolo Via Morolense 57-59 03013 Ferentino (FR) Italia Telefono: +39 0775223587 Posta elettronica: info@navarra.it Fax: +39 0775223944 Indirizzo internet: http://www.navarra.it; V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 2.420.025 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2 398 425 EUR; V.1.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi:Percentuale: 30 % Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Servizio di smaltimento rifiuti; V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'; V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: 8800000510/DZE Lotto n.: 2 - denominazione: Lotto 2 - UL1 CIG n. 6830837902; V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto; V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.947.585 EUR; V.1.5) Informazioni sui subappalti; V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'; V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: 8800000510/DZE Lotto n.: 3 - Denominazione: Lotto 3 - UL3 CIG n. 6944129C85; V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26.7.2017; V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1; V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto ATI Navarra SpA - R.M.B. SpA - Autotrasporti Pigliacelli SpA Via Consortile 3, 30-36 angolo Via Morolense 57-59 03013 Ferentino (FR) Italia Telefono: +39 0775223587 Posta elettronica: info@navarra.it Fax: +39 0775223940 Indirizzo internet: http://www.navarra.it; V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 19.147.591,62 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 18.944.641,62 EUR; V.1.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30 % Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Servizio smaltimento rifiuti; V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'; V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: 8800000510/DZE Lotto n.: 4 - Denominazione: Lotto 4 - UL3 CIG n. 6944137322; V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto; V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 5.543.124,48 EUR; V.1.5) Informazioni sui subappalti V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'; V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto Appalto n.: 8800000510/DZE Lotto n.: 5 - Denominazione: Lotto 5 - UL3 CIG n. 6944150DD9; V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: V.1.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto; V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 3.828.684,48 EUR IVA esclusa; V.1.5) Informazioni sui subappalti; V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; VI.2) Informazioni complementari: Lotti nn. 2, 4, 5: procedura dichiarata infruttuosa in data 26.7.2017, non essendo pervenute offerte; VI.3) Procedure di ricorso; VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia Posta elettronica: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it Telefono: +39 06328721 Indirizzo internet: https://www.giustizia-amministrativa.it Fax: +39 0632872315; VI.3.2) Presentazione di ricorsi; VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi; VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10.10.17. Il responsabile funzione acquisti e logistica ing. Lorenzo Bianchi TX17BGA18704