Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7254198191 - Concessione - Direttiva 2014/23/UE SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Stradella, Provincia di Pavia - 27049 - Stradella. Tel. 0385 249243, fax 0385 43590. Pec: comune.stradella@pec.regione.lombardia.it - mail: annamaria.rogledi@comune.stradella.pv.it. Sito: www.comune.stradella.pv.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in Concessione, mediante finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 del D.Lgs 50/2016, del servizio energia ed elettrico degli immobili comunali con realizzazione di interventi di efficientamento energetico e di riqualificazione tecnologica nel Comune di Stradella. CPV: 713140200-2. Importo compl.vo: € 11.058.596,00 + IVA. Durata concessione: 16 anni. SEZIONE. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le specifiche si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27.11.2017 h 12.00. Apertura plichi: in data da stabilirsi. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: TAR Milano. Invio alla GUCE: 23.10.2017. Il responsabile del procedimento ing. Anna Maria Rogledi TX17BFF19638