IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 72241927D3 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Pont-Saint-Martin,  Via  Emile
Chanoux, 122 - 11026 Pont-Saint-Martin (AO), Tel.: +39  0125  830611,
PEC: protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  dal  01.01.2018  al
31.12.2020 con possibilita' di rinnovo di ulteriori tre anni  -  CPV:
66600000-6  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro
15.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
01/12/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 04/12/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE VI) RUP:  Marina  LONGIS;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM19647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.