ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria n. 691 - 00138 Roma (RM), Italia
R.E.A.: 86629
Registro delle imprese: 00399810589
Codice Fiscale: 00399810589
Partita IVA: 00880711007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 
 
          Italia-Roma: Parti di macchinari per laminazione 
 
 
                          2017/S 210-437189 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA - Via  Salaria  691  -
All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 
  00138 Roma - Italia - Posta elettronica: bandigara@ipzs.it  -  Fax:
+39 0685082517 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.ipzs.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it 
  Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it 
  I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Affidamento della fornitura di lastre  di  laminazione  -  progetto
patente di guida. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Stabilimento IPZS - OCV e  PT
Via di Villa Spada 50 - 00138 - Roma (RM). 
  Codice NUTS ITI43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Definizione di un accordo quadro con un unico  operatore  economico
per l'affidamento della fornitura di lastredi laminazione -  progetto
patente di guida.  L'appalto  ha  come  oggetto  l'affidamento  della
fornitura di n. 2 200lastre di laminazione, cosi' suddivise:-  Lastre
con misure 650 x 540 x 0,8 mm (tipologia MIDDLE)  -->  Q.ta'  1  800-
Lastre con misure 650 x 540 x 0,8 mm (tipologia TOP) -->  Q.ta'  200-
Lastre con misure 650 x 540 x 0,8 mm  (tipologia  BOTTOM)  -->  Q.ta'
200. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 43711000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore: 739 900 EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 6616971 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 006-009134 del 10.1.2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 6616971 Lotto n.: 1 - Denominazione: Lastre laminazione 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.9.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 002 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Jo-Tech Srl - Via Filippo Carcano - 20149 Milano - Posta elettronica:
amministrazione@jo-tech.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 745 400 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 739 900 EUR IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Via Flaminia 189 - 00196 Roma - Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni per la notificazione del ricorso  e  per  la  proposizione  di
motivi aggiunti  avverso  atti  diversi  da  quelli  gia'  impugnati,
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi  con  cui
si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di  cui
all'art. 72 del citato decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30.10.2017 

                Il direttore affari legali e acquisti 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TX17BGA19642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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