CONSORZIO BACINO BASSO NOVARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2017)

 
    Bando di gara CIG 7255043ADF - Servizi - Direttiva 2014/24/EU 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Consorzio di Bacino Basso Novarese - Via Socrate 1/A - Novara 28100
Italia 
  Telefono:  +39  0321397298  -  E-mail:  cbbn@cbbn.it  -  Fax:   +39
0321398334 - Codice NUTS: ITC15 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.cbbn.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp 
  I.2) Appalto congiunto: Il contratto prevede un appalto congiunto 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  recupero/smaltimento  dei  rsu
indifferenziati residuali e frazioni minori - C.I.G. 7255043ADF. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90513200 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di recupero/smaltimento dei rsu
indifferenziati residuali e frazioni minori - CER 200301 e  200307  /
191212). 
  II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 53314000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si  veda  il  disciplinare  e  il
capitolato speciale d'appalto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 53314000.00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  Durata  in  mesi:  96.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: I concorrenti debbono possedere i requisiti
di partecipazione di cui  all'art.  80  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, oltre a quelli prescritti nel Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data 28 novembre 2017 - Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 29 novembre  2017
- Ora locale: 10:00 - Luogo: Sede consortile di Novara,  via  Socrate
1/a. Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura  di
apertura: Legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti da  questi
delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: Si veda il Disciplinare di gara 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Corso Stati Uniti 45
- Torino 10129 Italia 
  VI.6) Data di spedizione del presente avviso: 2 novembre 2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Francesco Ardizio 

 
TU17BFM20166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.