PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7247877150 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Montegrotto - Piazza Roma, 1 - 35036 Montegrotto Terme PD
- codice fiscale 80009590284. 
  La Provincia di Padova agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai
sensi  dell'art.  37  del  D.lvo  50/2016  giusta   convenzione   del
25.01.2016. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta  per   l'affidamento   in
concessione  del  servizio  di  accertamento  e  riscossione  imposta
comunale  pubblicita'  e  diritti  pubbliche  affissioni  e  gestione
servizio pubbliche affissioni nel Comune di Montegrotto Terme per  il
triennio 2018 -2020 con importo  totale  in  appalto  €  62.550,00  e
valore complessivo comprensivo di possibilita' di rinnovo (ex art. 35
D.lgs 50/2016) pari a € 125.100,00= oltre l'iva. Luogo di  esecuzione
del servizio: Montegrotto Terme. Durata  del  servizio:  3  anni.  Il
Comune si riserva la facolta' di cui all'art. 63 del  D.lgs  50/2016,
comma 5  per  ulteriori  3  anni.  Non  sono  ammesse  varianti.  CPV
79940000-5 Servizi di organismi di riscossione 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie  richieste:  vedi  disciplinare.  Modalita'  di
finanziamento e pagamento: vedi disciplinare. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   l'aggiudicatario:   vedi
disciplinare di gara. Requisiti minimi  per  la  partecipazione  alla
gara:  vedi  disciplinare.  Periodo  di  tempo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura  aperta.  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  (ex  art.
95 del D.Lvo. 50/2016) secondo gli elementi di  valutazione  indicati
nel disciplinare di  gara.  Modalita'  e  termine  per  richiedere  i
documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo  per
la ricezione delle offerte: ore 12:00 del  4.12.2017.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale  -
Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova. Lingua in  cui  devono  essere
redatte:  italiano.  Persone  ammesse  ad  assistere  alla  gara:  un
rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale  apertura:  ore
09:00 del 5.12.2017, presso l'Ufficio Gare e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di
gara. Ogni altra e piu' dettagliata informazione  e'  reperibile  nel
relativo    disciplinare    di    gara    disponibile    sul    sito:
www.provincia.pd.it oppure all'ufficio di cui alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Pettene 

 
TX17BFE20159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.