COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve  descrizione:  Servizi  assicurativi  dei  Comuni  di
Siena, Asciano,  Monteriggioni  e  Monteroni  D'Arbia  per  gli  anni
2017-2020. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  2.395.500,00
oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  14/12/2017,  ore  10,00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/12/2017,  ore  11,00.
Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 07/011/2017. 

              La responsabile del servizio gare appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX17BFF20174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.