TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2017)

 
             Bando di gara - Settori speciali - Servizi 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Terna  Rete  Italia  SpA  -  Viale
Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111  -
E-mail: alessandro.arnesano@terna 
  Codice NUTS: IT 
  Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
https://portaleacquisti.terna.it 
  I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: https://portaleacquisti.terna.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://portaleacquisti.terna.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: 
  Gara 0000025123 - Fornitura  di  un  servizio  di  manutenzione  su
apparati IT. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50300000. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Lotto 1: CIG 7240709616 - Fornitura di un servizio di  manutenzione
su apparati IT in tecnologia Hewlett Packard, Cisco ed altri brand. 
  Lotto 2: CIG 7240713962 - Fornitura di un servizio di  manutenzione
su apparati IT in tecnologia Dell, IBM e Fujitsu. 
  II.1.5) Valore totale stimato;  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 2 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 50300000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  un  servizio  di
manutenzione su apparati IT in tecnologia Hewlett Packard,  Cisco  ed
altri brand. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si;
Descrizione delle opzioni: Opzione di  estensione  della  durata  per
ulteriori 12+12 mesi. 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. 
  Numero o riferimento del  progetto:  I  successivi  appalti  basati
sull'accordo quadro aggiudicato, potranno  rientrare  nell'ambito  di
diversi  progetti  e/o  programmi  finanziati  da  fondi  dell'Unione
europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 50300000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  un  servizio  di
manutenzione su apparati IT in tecnologia Dell, IBM e Fujitsu. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   si;
Descrizione delle opzioni: Opzione di  estensione  della  durata  per
ulteriori 12+12 mesi. 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. 
  Numero o riferimento del  progetto:  I  successivi  appalti  basati
sull'accordo quadro aggiudicato, potranno  rientrare  nell'ambito  di
diversi  progetti  e/o  programmi  finanziati  da  fondi  dell'Unione
europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e'  riportato
in merito all'art. 5, lettera A, punto 9  del  Disciplinare  di  gara
disponibile sul PortaleAcquisti. 
  III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.4)  Informazioni  relative  alla  riduzione  del   numero   di
soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 13/12/2017 - Ora locale: 17:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/12/2017 - Ora
locale: 17:00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  TAR Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/10/2017 

Terna Rete Italia S.p.A. - Il responsabile del procedimento  in  fase
                           di affidamento 
                          Claudia Nardelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.