CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
          Bando di gara d' appalto n. P033/2017 e P034/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Citta'   Metropolitana   di   Napoli   -   Direzione
Pianificazione dei Servizi e delle Reti di Trasporto, Citta'  Napoli,
Stato   Italia,   posta   elettronica    cittametropolitana.na@pec.it
Indirizzo Internet www.cittametropolitana.na.it 
  https://garetelematiche.cittametropolitana.na.it/portale          .
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni:   Direzione   Stazione   Unica    Appaltante    e-mail:
cittametropolitana.na@pec.it  .  Indirizzo  al  quale   inviare   lei
offerte: https://garetelematiche.cittametropolitana.na.it/portale . 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Livello   locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici SI . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: Procedura telematica aperta per  Accordo  quadro
per l'esecuzione degli interventi di riqualificazione e  manutenzione
del verde «Campania piu' Verde» sulle  arterie  stradali  interessate
dal fenomeno di abbandono  abusivo  dei  rifiuti,  suddivisa  in  due
lotti, CUP H29117000040007, Lotto 1 - Napoli  CIG  7256478B12  (Bando
P033/2017), Lotto 2 - Caserta CIG 7258129D84 (Bando P034/2017); 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  (c)  Servizi  ,
Categoria n. 27 , Caserta e Napoli, Codice NUTS ITF31 ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda l'istituzione di un accordo quadro 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con un unico operatore Durata  dell'accordo  quadro:  anni  3  Valore
totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro
Euro  26.818.390,80  Iva  esclusa,  di  cui  Lotto  1   Napoli   Euro
6.817.485,44 Iva esclusa, di cui  Lotto  2  Euro  20.000.905,36  (IVA
esclusa); 
  II.1.5). Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi II.1
. 
  II.1.6) CPV 77310000-6 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? NO 
  II.1.8) Divisione in lotti SI' (Vedi disciplinare di gara). 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) Quantitativo Valore stimato, Iva esclusa 33.135.712,63 
  II.3) Durata dell'appalto 3 anni: 
  II.4) Determina a contrarre n 5772 del 02/11/17. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:   Vedi   art.   3   del
disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Vedi
Capitolato 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di  servizi  art.  48  del
D.lgs. 50/2016 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  a  cui  e'  soggetta   la
realizzazione:  ai  sensi  dell'articolo  100  del  d.lgs.   50/2016,
l'operatore economico aggiudicatario, per fare fronte  alle  esigenze
di manodopera necessaria all'esecuzione dell'appalto,  si  impegna  a
reperire i lavoratori fra la categoria  dei  lavoratori  svantaggiati
come definiti all'articolo 2 punto 99 del Regolamento UE  n.651/2014,
con la sola esclusione del personale  facente  parte  del  management
aziendale e compatibilmente con la propria organizzazione  aziendale,
nella misura indicata nell'offerta tecnica.  Si  rende  inoltre  noto
agli operatori economici, che con la medesima finalita' sociale,  tra
il Ministero  del  Lavoro  e  delle  Politiche  Sociali,  la  Regione
Campania e la Citta' Metropolitana di Napoli, e'  stato  sottoscritto
un protocollo di intesa,  acquisito  al  registro  convenzioni  della
Citta' Metropolitana di  Napoli  al  n.858  del  30/05/2017,  per  il
cofinanziamento   del   «Progetto    Campania    piu'»,    prevedendo
l'assegnazione di incentivi (budget individuali per il Reinserimento,
Occupazione e Sociale) per l'assunzione di soggetti individuati nelle
procedure di cui alla Delibera della Giunta Regionale della  Campania
n. 342 del 29/2/2008 e rideterminati con la nota  prot.  213184/2017,
cosi' come indicato nel Disciplinare all'art. 1.1 . 
  III.2) Condizioni di partecipazione: Vedi art. 3 Disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura Telematica Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
enunciati nel disciplinare 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente  fino  al  giorno
della scadenza sui siti www.cittametropolitana.na.it 
  https://garetelematiche.cittametropolitana.na.it/portale 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte di  partecipazione
15/12/2017 Ora 12:00 Ora italiana. 
  IV.3.6)  Lingua   utilizzabile   nelle   offerte   e   domande   di
partecipazione IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 180 giorni 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  trattandosi   di
procedura interamente telematica, nella  quale  la  segretezza  e  la
immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti
di  sicurezza  del  sistema  informatico  in  uso  e  dalla  completa
tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul
Portale, la presente procedura di gara non prevede  sedute  pubbliche
per l'apertura delle buste  telematiche  costituenti  le  offerte.  I
concorrenti   riceveranno   comunicazione   sull'avanzamento    della
procedura di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? NO 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto /  programma  finanziato
dai fondi comunitari? SI', Fondi POC 2014/2020. 
  VI.3) Informazioni complementari: Il presente appalto e' sottoposto
agli obblighi e clausole del Protocollo di Legalita' sottoscritto  il
01/08/07 tra la Provincia e il Prefetto di  Napoli  e  al  protocollo
d'intesa di cui alla delibera della Giunta Regionale  della  Campania
n. 136/2014. Nominativo del responsabile del  procedimento:  Giuseppe
De Angelis. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale 80133 Napoli (NA) Italia
- Piazza Municipio, 64. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso 30 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 02/11/2017. 
  LOTTO n. 1  TITOLO  NAPOLI  1)  Interventi  di  riqualificazione  e
manutenzione del verde sulle  arterie  stradali  delle  provincia  di
Napoli 2) CPV 7731000-6 3) Quantitativo Euro 6.817.485,44 Iva esclusa
4) Ulteriori informazioni sui lotti: Lotto 1 - Napoli CIG  7256478B12
(Bando P033/2017) 
  LOTTO n. 2 TITOLO  CASERTA  1)  Interventi  di  riqualificazione  e
manutenzione del verde sulle  arterie  stradali  delle  provincia  di
Caserta 2) CPV 7731000-6  3)  Quantitativo  Euro  20.000.905,36  (IVA
esclusa); 4) Ulteriori informazioni sui lotti Lotto 2 -  Caserta  CIG
7258129D84 (Bando P034/2017). 

                            Il dirigente 
                      dott. Giuseppe De Angelis 

 
TU17BFF20213
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