STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7269765FD8 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Grottazzolina
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di mensa scolastica  nel  Comune  di
Grottazzolina"- Durata: 8/1/2017-30/6/2020. Importo: Euro 135.000,00,
di cui €.1.350,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso,
oltre IVA. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo  (ex  art.  95,  co  2  e  6,  D.Lgs.50/16).
Scadenza ricezione offerte: 05/12/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE20369
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.