STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 72697313CD 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Camerano (AN).
Inviare le offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento in concessione  del  servizio  di
illuminazione votiva cimiteriale" € 172.830,00 di cui € 3.000,00  per
oneri della sicurezza a carico del Comune. Durata: 6 anni. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  maggior
rialzo  sul  canone  di  concessione.  Scadenza  ricezione   offerte:
06/12/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE20378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.