CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAMERATA P.,
CHIARAVALLE E FALCONARA M.MA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
                    Bando di gara - CIG 72687708A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i  Comuni  di
Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma  con  sede  c/o  Comune  di
Falconara Marittima  (An)  -  60015  -  Piazza  Carducci,  4  -  Tel.
0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 R.U.P.: dott. Luca Giacometti
- giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: servizio di tesoreria del Comune di  Falconara
Marittima. Quantitativo: € 122.500,00 + iva  +  eventuale  rinnovo  +
proroga di 6 mesi. Durata appalto: dall'01/01/2018 al 31/12/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
19.12.2017 h 12.00. Apertura offerte: 20.12.2017 h 10.00. 
  SEZIONE     VI:     ALTRE     INFORMAZIONI:     info     e     doc:
www.comune.falconara-marittima.an.it. 

                      Il dirigente della C.U.C 
                     dott.ssa Rossella Bartolini 

 
TX17BFF20353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.