ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel.  +39
0761 237821, email giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761  237837,
indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3)  Comunicazione.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato; le offerte vanno
inviate telematicamente come da istruzioni riportate nel Disciplinare
di Gara I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia/ufficio
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  telematica  ai  sensi  del
combinato disposto degli artt. 58 e  60  D.Lgs.  50/2016  e  smi  per
l'affidamento della fornitura ed installazione  chiavi  in  mano,  in
service per la durata di  2  anni,  di  apparecchiature  a  pressione
negativa per il trattamento delle ferite acute e  croniche,  complete
di  ogni  materiale  di  consumo,  occorrenti  alla  ASL  di  Viterbo
(Ospedale  e  Territorio).  CIG  7261790AAC.  II.1.2)  Codice   (CPV)
principale: 33100000-1; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.5)
Valore totale stimato, IVA esclusa: €215.000,00 II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.5)
Criteri  di  aggiudicazione:  qualita'/prezzo.  II.2.7)  Durata   del
contratto di appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti.  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
no. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da Disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione:no. III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Disciplinare ed all'allegato Capitolato Speciale d'Oneri. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data 18/12/2017 ora locale 12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: luogo ASL
Viterbo - UOC E-Procurement, sita in Via Enrico Fermi, n.  15,  01100
Viterbo. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di
apertura: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott.  Giovanni  Firmani.  Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato secondo le formalita' e nel  rispetto  delle  prescrizioni
del D.lgs.  50/2016  e  smi;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del  Lazio,
indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma,  codice  postale
00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione
del Bando GUUE: 07/11/2017 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX17BFK20406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.