COMUNE DI CANTU' (CO)
Ufficio ambiente

Punti di contatto: Telefono 031717550 - Fax 031717220
email: ambiente@comune.cantu.co.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento   servizio   di   trasporto   e
smaltimento  dei  rifiuti  cimiteriali  derivanti  da  esumazione  ed
estumulazioni (zinco CER 170404  -  rifiuti  urbani  non  specificati
altrimenti CER 200399) per l'anno 2018. CIG: Z1B21415FF. 
  PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta - criterio
del minor prezzo. 
  IMPORTO BASE D'ASTA: € 20.420,00 (I.V.A. esclusa). Per i  requisiti
generali e tecnico/economici  si  rinvia  all'avviso/disciplinare  di
gara    e    capitolato,    scaricabili     dal     sito     Internet
www.comune.cantu.co.it. 
  TERMINE PER RICEZIONE OFFERTE:  22.01.2018  ore  17.00.  SEDUTA  DI
GARA: 23.01.2018 ore 09.00. DOCUMENTAZIONE DA  ALLEGARE  ALL'OFFERTA:
si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.  Per  informazioni:   Ufficio
Ambiente, tel. 031717550. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Serena Monti 

 
TX17BFF22704
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.