Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Campobasso - Piazza Vittorio Emanuele, 29 - 86100 - Tel. 0874 4051 - Numero verde: 840-702938 - mail: urp@comune.campobasso.it. PEC: comune.campobasso.protocollo@pec.it. R.U.P.: geom. Michele Di Maio - Tel.: 0874/405315 0874/405314 - Fax: 0874/418196 Web: www.comune.campobasso.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di Gestione Riscaldamento degli Edifici di pertinenza Comunale. CIG 7255081A3B. Durata appalto: 10 anni. Importo compl.vo: € 9.473.300,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara. Requisiti generali: Sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Per tutto cio' non ivi specificato si rinvia al Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20.02.2017 h 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: TAR Molise. Info e doc: www.comune.campobasso.it. Invio alla GUUE: 15.12.2017. Il dirigente avv. Matteo Carmine Iacovelli TX17BFF22810