AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione  di  un
A.Q. con  piu'  operatori  economici  per  la  fornitura  di  lentine
intraoculari e sostanze viscoelastiche per le esigenze dell'ASL 4  di
                    Teramo. Numero gara 6903858. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e servizi - all'attenzione  di:  dott.ssa  Emanuela
Teodori tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo  internet:
www.aslteramo.it.  Il  capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di un A.Q. con piu' operatori  economici
per la fornitura di lentine intraoculari  e  sostanze  viscoelastiche
per le esigenze dell'ASL 4 di Teramo. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO
DI ESECUZIONE: fornitura;  ASL  Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI
APPALTI PUBBLICI: l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento
per la fornitura di lentine intraoculari  e  sostanze  viscoelastiche
come  dettagliatamente  descritto  negli  allegati   tecnici   e   di
fabbisogno. II.1.6) CPV 33731110.  II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  si
(nove lotti). II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo  della  gara  e'
stimato in € 4.418.820,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore
relativo   al   quinto   dell'importo   contrattuale    complessivo(€
736.470,00)  ed  il  valore  della   proroga   tecnica   semestrale(€
409.150,00). II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO:  mesi
48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  08/02/2018  ore
13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  180
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: _12.02.2018_ore
10:00. Luogo: si rinvia all'art. 22 del disciplinare di gara. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1754 del 01/12/2018 - numero gara 6903858  -  i  cig  dei  singoli
lotti sono riportati nel disciplinare di gara. Il RUP e' la  Dott.ssa
Emanuela  Teodori.  II)  il  capitolato  speciale  d'appalto  ed   il
disciplinare di gara, tutta la modulistica  e  la  documentazione  di
gara  sono  disponibili  sul  sito  web  della  stazione   appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III)
E' vietata ogni alterazione della documentazione di  gara  pubblicata
sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel
presente bando, si fa espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e  per  gli
effetti del D.  Lgs.  n.  196/2003,  si  avvisa  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI
TRASMISSIONE GUUE:07/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX17BFK22605
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.