FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
                      Bando di gara n. 05-2017 
 
 
                   Prot. n. 0002427 del 12/12/2017 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade SPA , Scala dei Cappuccini, 1 -  34131  Trieste  Italia
Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI Telefono: (+39)  040/5604200
- Fax: (+39) 040/764502. Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it  -
Indirizzo internet: www.fvgstrade.it -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: Friuli Venezia Giulia  Strade  SPA  ,  Scala  dei
Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Italia. Le  offerte  vanno  inviate  a:
Friuli Venezia Giulia Strade SPA , Scala dei Cappuccini,  1  -  34131
Trieste Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  ORGANISMO
DI DIRITTO  PUBBLICO  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  OPERE
STRADALI I.4) Concessione di appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA 05-2017. Oggetto:  servizio  di  noleggio  senza
conducente di furgoni ad uso polizia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi. Luogo principale di esecuzione: Provincia  di  Udine  Codice
NUTS ITH42 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti servizio di noleggio  senza
conducente di n. 15 furgoni ad  uso  polizia  per  la  societa'  FVGS
S.p.A. II.1.6.) CPV (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Oggetto
principale:  34136000-9  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  NO  II.1.8)
Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di  varianti  NO  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta: euro 460.000,00.  II.2.2.)
Opzioni:  rinnovo  -  NO  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93  d.lgs.  50/2016:  euro  9.200,00  Garanzia  definitiva  ai  sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  FINANZIAMENTO:  FONDI  FVGS  Pagamenti   in
acconto: come previsto nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del d.lgs.  50/2016  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3)  Capacita'  tecnica
Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, co. 4 lett. b) del d.lgs. 50/2016 IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  NO   IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n. 05-2017 CIG: 7282350155.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:   Documenti   a   pagamento:   NO   La
documentazione e' consultabile presso la sede legale  della  societa'
Friuli Venezia Giulia Strade SPA, di Scala  dei  Cappuccini  n.  1  -
34131 TRIESTE (c/o Ufficio Gare e Contratti) dalle ore 09:30 alle ore
12:30 dal  lunedi'  al  venerdi'.  La  documentazione  e',  altresi',
consultabile   all'indirizzo   http://share.fvgstrade.it/,   le   cui
credenziali per l'accesso sono le seguenti:  Nome  utente:  "gara"  -
Password:  "12345678".  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data 06.02.2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180  (dal  termine
per il ricevimento delle offerte e  salvo  proroghe  richieste  dalla
stazione appaltante). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
Data 08.02.2018 Ora: 09:30 Luogo Scala  dei  Cappuccini,  1  -  34131
Trieste. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI.
Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto  i
titolari o i rappresentanti legali dei concorrenti o persone da  esse
delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Il  contratto   sara'   stipulato   entro   novanta   giorni,   dalla
comunicazione  dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  E'  disposta  la
pubblicazione del bando ai sensi  del  Decreto  del  Ministero  delle
infrastrutture e dei Trasporti dd. 02.12.2016, pubblicato in G.U.  n.
20 dd. 25.01.2017. Ai sensi dell'art. 5, co. 2 del  D.M.  citato,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e del  bando  di
gara sono rimborsate alla Stazione Appaltante  entro  il  termine  di
sessanta  giorni  dall'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia  -  Piazza  Unita'
D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste Italia  -  Telefono:  040/86724711.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra  forma  dell'atto
da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
TX17BFM22659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.