UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE: Servizio polifunzionale d'ateneo -  CIG  6871383C9F  -
II.1.2) CPV PRINCIPALE 98341120 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  -
II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
polifunzionale dell'Ateneo -  II.1.6)  No  suddivisione  in  lotti  -
II.1.7) VALORE TOTALE: € 4.583.367,40=, piu'  IVA  -  II.2.3.)  Luogo
principale di esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)
DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  polifunzionale
consistente  nelle  prestazioni  di:  a)  servizio   di   portierato,
guardiania, posta interna,  spedizione  di  corrispondenza,  presidio
aule  studio  e  altre  commissioni,  presidio  sede  di  Voghera   e
Dipartimento di Fisica; b) servizio di presidio biblioteche e  musei;
c)  servizi  di  sicurezza  (safety)   -   II.2.5)   -   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE: qualita' - ponderazione 70; prezzo - ponderazione  30
- II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni -  II.2.13
- L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione Europea - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2016/S 224-408220 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:13  novembre  2017  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  14  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  RTI  GRUPPO
SERVIZI ASSOCIATI GSA spa - SICURITALIA GROUP SERVICE Soc. consortile
per azioni, con sede in Roma, via di Cervara 143 b/c - il  contraente
non  e'  costituito  da  PMI  -  V.2.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE
DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato € 6.364.000,00  piu'
IVA - Valore totale dell'appalto € 4.583.367,40 piu' IVA.- 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile  del  procedimento:  dott.  Davide  Barbieri   -   VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122
Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI  DETTAGLIATE
SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 12 dicembre
2017. 
  Pavia, 12 dicembre 2017 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX17BGA22693
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.