Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Regione Lazio-Direzione Regionale Centrale Acquisti-Area Pianificazione e Gare per Strutture Regionali ed Enti Locali, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7-00145 Roma, Tel. 06.51684129; Fax: 06.51683352; pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione Gara d'appalto comunitaria con procedura aperta per l'affidamento del servizio di Loss Adjuster per la gestione sotto franchigia dei sinistri delle polizze assicurative RCT/O della Regione Lazio - CIG: 6840409414. Durata: 12 mesi II.1.2) Servizi. Luogo: Territorio della Regione Lazio. Codice NUTS: ITE4 II.1.6) CPV: 66519400 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Determinazione aggiudicazione G14580 del 26/10/2017 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: GUUE n. GU/S S210, 382903-2016-IT del 29.10.2016, GURI V Serie Speciale n. 126 del 31.10.2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.2) Aggiudicazione di appalto: la Stazione Appaltante rende noto che, con Determinazione n. G14580 del 26/10/2017 ha aggiudicato l'appalto, per la durata di 12 mesi, al seguente concorrente: Centro Processi Assicurativi S.R.L., con sede in Milano, Via F. Casati n. 1/A, Pat IVA/C.F.n. 08232800964. Valore finale totale dell'appalto: Importo annuale: € 72.000,00 (IVA esclusa) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione dell'esito alla GUUE: il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 13/12/2017 ed e' disponibile sul sito www.regione.lazio.it Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX17BGA22725