SO.G.AER. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
 Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  Denominazione  ufficiale:  indirizzi  e  punti  di  contatto;
Denominazione  ufficiale:  So.G.Aer.  S.p.A.  -   Societa'   Gestione
Aeroporto Cagliari Elmas; Indirizzo  postale:  via  dei  Trasvolatori
s.n.c.,  Elmas  -  Cagliari,  09030,  Italia;  Punti   di   contatto:
Responsabile del Procedimento, Tel. 070/211211 -  Fax:  070/241013  -
info@sogaer.it;  Indirizzo   internet:   Ente   Aggiudicatore   (URL)
www.sogaer.it.  I.2)  Principali  settori  di  attivita':   Attivita'
connesse agli aeroporti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  apparati  400  Hertz  (CIG:  7094430CD4);
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Forniture; Aeroporto di  Cagliari  -  Elmas,
Codice NUTS: ITG27; II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  l'oggetto  dell'appalto  consiste   nella   fornitura   di
convertitori  di  frequenza  90   kVA,   di   pozzetti   in   acciaio
preassemblato con chiusino, fornitura di  chiusini  attrezzati  Hatch
Pit; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34960000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta con bando di gara; IV.2.1 Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  SI  Bando  di
gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 106-214186. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.I.1  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:  04/09/2017;   V.I.2
Informazioni sulle offerte: numero di  offerte  pervenute:  3;  V.1.3
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto:   Cavotec
Specimas S.p.A.; V.1.4 Informazione sul valore  dell'appalto:  valore
totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  1.014.000,00  EUR   IVA
esclusa;  valore  finale  totale  dell'appalto:  750.360,00  EUR  IVA
esclusa;  V.1.5  Informazioni  sui  subappalti:  e'   possibile   che
l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1 Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Sardegna. VI.3.2 Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:  Vedi
punto VI.3.1; VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE:
12.12.2017. 

                      L'amministratore delegato 
                         dott. Alberto Scanu 

 
TX17BGA22771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.