POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale  Asia  90.  Roma  -  00144  -
Italia.   Responsabile   procedimento   fase   affidamento:   Stefano
Innocenti.  E-mail:   info@posteprocurement.it   Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi  Internet.   Indirizzo   principale:   http://www.poste.it.
Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it.
I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e  montaggio
di arredi per il Back-office degli Uffici Postali e per i siti  delle
Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale II.1.2) Codice
CPV principale 39130000 II.1.3) Tipo di  appalto:  Forniture  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di  un  Accordo
Quadro per la fornitura,  consegna  e  montaggio  di  arredi  per  il
Back-office degli Uffici Postali e per  i  siti  delle  Societa'  del
Gruppo dislocati sul territorio nazionale, suddiviso in due lotti  di
aggiudicazione, distinti per aree geografiche. Lotti non  cumulabili.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.  Valore,  IVA
esclusa: 2.423.188,00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per
la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back Office degli
Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo  dislocati  sul
territorio nazionale. Lotto n.: 1 CIG 70104820C3 II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:  IT
Luogo principale di esecuzione:  Piemonte,  Valle  d'Aosta,  Liguria,
Lombardia,  Veneto,  Friuli-Venezia  Giulia,   Trentino-Alto   Adige,
Sicilia.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta  per
l'istituzione di un Accordo  Quadro  per  la  fornitura,  consegna  e
montaggio di arredi di Back-office degli Uffici Postali e per i  siti
delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  L'importo  massimo
stimato dell'eventuale opzione e' pari a € 2.194.494,50 oltre IVA ove
prevista. Detto valore si  deve  intendere  a  titolo  indicativo  in
quanto verra' valorizzato all'esito della procedura di gara  e  sulla
base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di  tali
forniture opzionali verranno soddisfatte  le  esigenze  eventualmente
rappresentate dalle Societa' del  Gruppo  Poste  Italiane.  L'importo
complessivo del lotto, al netto dell'IVA e comprensivo delle  opzioni
risulta pari ad € 6.583.483,50.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 055-102413 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 1 CIG  70104820C3  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
fornitura, consegna e montaggio di arredi per il  Back  Office  degli
Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo  dislocati  sul
territorio  nazionale.  Un   contratto   d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si'  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2017  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  6.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo  del  contraente:  San  Polo  Lamiere  SpA.  Via  IV
Novembre 2 Torrile  (PR)  -  43056  -  Italia.  Codice  NUTS:  IT  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto. Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  4.388.989,00  EUR.  Valore  totale   del
contratto d'appalto/del lotto:  2.423.188,00  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale competente. VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 12/12/2017 

                Il responsabile CA/Acquisti A.S.C.C. 
                            Marco Grasso 

 
TX17BGA22796
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