AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2017)

 
          Bando di gara - Fornitura quadriennale in service 
        di n. 2 iniettori di mezzo di contrasto senza siringa 
 

Sezione  I:  I.I)  AOU  Policlinico  Umberto  I  di  Roma  -   U.O.C.
Provveditorato/U.O.S. Patrimonio, viale  del  Policlinico  n.  155  -
00161 Roma - Italia - R.U.P. dott.  Raffaele  Iazzetta  -  Tel.:  +39
0649979736; r.iazzetta@policlinicoumberto1.it; fax:  +39  0649979738;
codice        Nuts:        ITE43;        indirizzo        principale:
http://www.policlinicoumberto1.it;
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx 
  I.3)                                                 Comunicazione:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx - AOU Policlinico Umberto I - Ingegneria Clinica,  viale  del
Policlinico n. 155 - Roma 00161 - Italia -  Referente  tecnico:  ing.
Raffaella     Marchettini,     tel.:      +390649978975;      e-mail:
r.marchettini@policlinicoumberto1.it;  fax:  +39  0649978983;  codice
Nuts: ITE43; indirizzo principale: http://www.policlinicoumberto1.it 
  Le offerte vanno inviate al  seguente  indirizzo:  AOU  Policlinico
Umberto I - Ufficio Smistamento Corrispondenza, viale del Policlinico
n.     155     -     Roma      00161      -      Italia;      e-mail:
protocolloumberto1roma@legalmail.it; codice Nuts: ITE43. 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: fornitura quadriennale in service  di  n.  2
iniettori di mezzo di contrasto senza siringa. 
  II.1.2) Nuts: ITE43. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: service quadriennale di  n.
2 iniettori di mezzo  di  contrasto  senza  siringa  che  include  la
somministrazione di tutto il materiale di consumo necessario  per  il
trattamento di circa 13.920 pazienti l'anno. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 556.800,00 I.V.A. esclusa. 
  II.1.6) Lotti: no. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura quadriennale in service
di  n.  2  iniettori  di  mezzo  di  contrasto  senza  siringa  (CIG:
7294170B7E). 
  II.2.2) CPV: 33141000. 
  II.2.3) Nuts: ITE43. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto (in mesi): 48. 
  II.2.10) Varianti: no. 
  II.2.11) Opzioni: si'  -  La  stazione  appaltante  si  riserva  la
facolta' di esercitare l'opzione di proroga ex art.  106,  comma  11,
del decreto  legislativo  n.  50/2016,  per  un  periodo  massimo  di
ulteriori dodici mesi. 
  II.2.13) No. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) V. disciplinare di gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara. 
Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 
    Data: 22 gennaio 2018 - ora: 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  dodici  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
    Data:  1°  febbraio  2018  -  ora:  12,00  -  Luogo:  viale   del
Policlinico n. 155 - Roma - Sala Economato/Pal.  centrale  -  Persone
ammesse alla procedura di apertura: rappresentati  legali  o  persone
con apposita delega scritta. 
Sezione VI: VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    A) il presente bando non impegna in alcun modo l'azienda  che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in
qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro; 
    B) L'affidamento della fornitura e'  sottoposto  alla  condizione
risolutiva ai sensi dell'art. 1353  del  codice  civile  in  caso  di
espletamento e di successiva aggiudicazione di gara centralizzata  da
parte della Centrale Acquisti Regionale o di gara aggregata  disposta
con DCA regionale per il biennio 2017/2018; 
    D) I concorrenti sono invitati a visionare il sito aziendale dove
saranno pubblicate le risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data del 16
gennaio 2018. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Sezione di  Roma,  via
Flaminia n. 189 Roma - 00196 - Italia; tel.: +39 06328721;  fax:  +39
0632872310. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15 dicembre 2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Raffaele Iazzetta 

 
TV17BFK22815
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.