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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Agenzia delle Entrate - Sede Legale: Via Cristoforo Colombo, 426 c/d - 00145 Roma. Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo - Via Giorgione, 159 - 00147 Roma. Tel 06 5054.3732 Fax 06 5054.4006. Persona di contatto: c.a. dott. Francesco Vasta in qualita' di Responsabile del Procedimento. E-mail: dc.ammpc.gareecontenzioso@agenziaentrate.it.a SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di carta per stampe e copie per le Direzioni Centrali ed alcune Direzioni Regionali dell'Agenzia delle Entrate. II.1.2) CPV: 30197630-1 _ Carta da stampa e 30197643-5 _ carta per fotocopie. II.1.5) Il valore massimale dell'appalto e' pari ad € 1.734.591,00 al netto dell'IVA. In particolare il valore complessivo di ciascun lotto per l'intera durata contrattuale e' pari a: € 208.383,00, netto IVA, per il lotto 1; € 250.211,00, netto IVA, per il lotto 2; € 136.828,00, netto IVA, per il lotto 3; € 49.464,00, netto IVA, per il lotto 4; € 115.676,00, netto IVA, per il lotto 5; € 56.044,00, netto IVA, per il lotto 6; € 125.372,00, netto IVA, per il lotto 7; € 219.043,00, netto IVA, per il lotto 8; € 70.891,00, netto IVA, per il lotto 9 € 165.004,00, netto IVA, per il lotto 10; € 123.893,00, netto IVA, per il lotto 11; € 64.611,00, netto IVA, per il lotto 12; € 149.171,00, netto IVA, per il lotto 13; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: La procedura di gara e' suddivisa in n. 13 lotti territoriali. Lotto 1 CIG 731744851D: Direzione Regionale del Piemonte e Direzione Regionale della Liguria; Lotto 2 CIG 7317682637: Direzione Regionale della Lombardia; Lotto 3 CIG 7317693F48: Direzione Regionale del Veneto; Lotto 4 CIG 7317706A04: Direzione Regionale del Friuli Venezia Giulia; Lotto 5 CIG 73177140A1: Direzione Regionale dell'Emilia Romagna; Lotto 6 CIG 7317721666: Direzione Regionale delle Marche; Lotto 7 CIG 731773304F: Direzione Regionale della Toscana; Lotto 8 CIG 7317747BD9: Direzione Regionale del Lazio e Direzioni Centrali; Lotto 9 CIG 73177541A3: Direzione Regionale dell'Abruzzo; Lotto 10 CIG 731776390E: Direzione Regionale della Campania; Lotto 11 CIG 7317769E00: Direzione Regionale della Puglia; Lotto 12 CIG 7317774224: Direzione Regionale della Sardegna; Lotto 13 CIG 7317778570: Direzione Regionale della Sicilia; Ogni lotto rappresenta una gara a se' stante; pertanto le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti secondo le modalita' indicate nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: annuale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, ai sensi dell'art. 60, D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 30/01/2018. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni decorrenti dalla data di scadenza fissata per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 08/02/2018 alle ore 11.00 presso la sede dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo - Via Giorgione, 159 - 00147 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info e doc. su: www.agenziaentrate.gov.it. Responsabile del procedimento: dott. Francesco Vasta del Settore Logistica e Fornitori della Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721. VI.5) Invio in GUUE: 15/12/2017. Il direttore centrale Giuseppe Telesca TX17BFG22887