ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz, 77/79 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2017)

 
Bando di gara - Affidamento mediante accordo quadro del  servizio  di
noleggio con conducente di autocisterne certificate per il  trasporto
  di acqua potabile per i distretti 2,4,5,6,7 e 8 di Abbanoa S.p.A. 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro. Punti di contatto: Settore Ordini, Magazzino e Dotazioni
tel.    07060321;    fax     070/60372267;     posta     elettronica:
acquisti@pec.abbanoa.it  -  Indirizzi  internet:  www.abbanoa.it.  Il
Capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare  sono
disponibili presso il sito internet: www.abbanoa.it; I.2)  Principali
settori di attivita': acqua. 
  Sezione II: oggetto  dell'appalto:  Affidamento  -mediante  accordo
quadro - del servizio di  noleggio  con  conducente  di  autocisterne
certificate per il  trasporto  di  acqua  potabile  per  i  distretti
2,4,5,6,7 e 8 di  Abbanoa  S.p.a;  II.1.6)  CPV  60182000-7;  II.1.8)
Divisione in lotti: SI - n°4; le offerte vanno presentate per  uno  o
piu' lotti; II.2.1) Importo complessivo dell'appalto € 416.000,00 IVA
esclusa, per il periodo di giorni 150 (centocinquanta). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito: RIF. APP. 211/2017; IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: Data 08/01/2018 - Ora:  13:00;  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 09/01/2018 -  Ora:  10:00.  Luogo:  Sede
Abbanoa SpA - Cagliari Viale A. Diaz n.77/79. 
  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:  Appalto   indetto   con
Determinazione Amministratore  Unico  n.  1030  in  data  05/12/2017.
Responsabile del Procedimento:  Francesco  Soggia.  Informazione  sui
lotti: Lotto n°1 - CIG 7317711E23 entita': € 30.000,00; Lotto n° 2  -
CIG  7317748CAC  entita':  €  100.000,00;  Lotto  n°3-CIG  73177752F7
entita':€  156.000,00;  Lotto  n°  4  -  CIG  7317788DAE  entita'   €
130.000,00. 

                           Il responsabile 
                         dott. Sandro Murtas 

 
TX17BFM22909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.