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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 151/2017 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: angela.buratti@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/3894. Codice NUTS: ITE43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram,filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Esito relativo alla procedura aperta indetta con Bando di Gara n. 4/2017 CIG 6945354F6B II.1.2) Codice CPV Principale: 50324100 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: esito della gara, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per la durata di trenta mesi del servizio di manutenzione software del Sistema di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di Atac S.p.A.,mediante il sistema dell'e-Procurement. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.176.250,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il dettaglio e le specifiche delle prestazioni sono indicate nel Capitolato Speciale. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta, ai sensi dell'art.95 comma 3 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (punteggio economico 40 e punteggio tecnico 60) valutato secondo i criteri/sub-criteri individuati nel Capitolato Speciale. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Il valore complessivo massimo dell'appalto per 30 mesi euro 2.750.000,00 di cui: euro 1.250.000,00 per il servizio di manutenzione correttiva e supporto operativo; euro 1.500.000,00 per il servizio di manutenzione evolutiva; Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: - GU S:2017/S 022-038085 del 27/01/2017 - G.U.R.I. V^ serie speciale N. 13 del 01/02/2017 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. Denominazione: Servizio di manutenzione software di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di ATAC S.p.A. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.) Aggiudicazione appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/09/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Vix Technology Italia S.r.l. - Via Giuseppe Armellini, 37, 00143 Roma. Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto euro 2.750.000,00 - Valore totale del contratto d'appalto euro 2.176.250,00. V.2.5) Subappalto: No V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Provvedimento di esito gara Deliberazione CdA n.6 del 22/09/2017. Attualmente,stante le intervenute modifiche nell'organizzazione aziendale, rispetto a quanto indicato nel provvedimento autorizzativo della gara, i responsabili di fase sono: - Fabbisogno : Fabrizio Frustaci; - Affidamento: Franco Middei; - Esecuzione: Giorgio Sgarbazzini. La durata dell'affidamento e' stabilita in trenta mesi a decorrere dalla data di avvio delle attivita'. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/12/2017. ATAC S.p.A.- Struttura acquisti - Il responsabile Franco Middei TX17BGA22844